Un saluto a tutti i Canari,
son qua di primo mattino a raccontar le gesta di un "incosciente" (IO [B)])che non ha esitato un attimo ad infrapporsi tra Thor ed un pastore tedesco alla carica..
Eravamo in giro alle 6:10am (sembra che il peloso nero conosca i rintocchi delle campane,che appena fanno 6 don,mi piazza il muso addosso ed inizia a dare colpetti: DAI ALZATI..) e durante il nostro percorso intorno al paese ci siamo trovati una donna che buttava la spazzatura ed il cancello completamente aperto..[}:)]
All'interno un pastore tedesco,della taglia di Leo,********** nero che ci punta ed inizia a correre testa bassa e ad una pressione impressionante.. [xx(] (devo ammettere che non e' un bello spettacolo eh..)
Vabbe'..automaticamente faccio quello che mi ero sempre immaginato di fare in caso venissimo attaccati da un cane..(sembra una stupidata,ma avevo gia' tutte le mosse in mente che periodicamente mi visualizzavo,una sorta di esercitazione [:D])
In pratica il pastore carica,tengo T' al guinzaglio sul mio lato sx (il piu' debole) quando il pastore ci e' a tiro mollo il guinzaglio e mi metto in traiettoria afferrando il pastore sottogola,solo che una quarantina di kg in velocita' che ti caricano sono una bella massa e mi sbattono a terra (questo non lo avevo previsto).
Riesco comunque a trattenere il pastore,tenendolo a terra anche con il ginocchio sulla pancia e la testa ferma a terra, fina all'arrivo dei 2 cogliid="red"> e anche oniid="red"> che prendono in custodia il pastore.
T' stranamente mi ascoltava restando: VIA,VAI VIA!! o per il tono particolarmente deciso o perche' si stava ********* sotto [:D]
Alla fine di tutto mi ritrovo con:
una abrasione al malleolo e polpaccio sinistro,che sanguinava.
un cagnolone che mi adora (dovevate vederlo mentre tornavamo a casa cosa non mi faceva mentre zoppicavo)
e dei compaesani che mi reputano un pazzo,sebbene coraggioso resto sempre: "un pazzo che ha messo a rischio la sua incolumita' per salvare quella di
UN CANEid="red">,cosa che dovrebbe essere esattamente all'opposto".
Gia' ma LUIid="red"> e' il votro
CANEid="red">..
mentre LUIid="red"> e' il mio
AMICOid="red">..
alla faccia di chi li mena,di chi li abbandona,di chi li "addestra" con scariche elettriche o con mix di cayenna,di chi li lascia alla catena per tutta la vita a mangiare avanzi ed un pelo piu' sporco del muro delle gallerie..e nonostante tutto e' convinto di amarli ed essere anche ricambiato.. si' forse lo sguardo di terrore e' visto/scambiato come sguardo d'amore.
Ora vado a lavorare va',
Myrdhin e' in cortile che mi aspetta per essere pulito e caricato,in parte,che tra 2 domeniche a quest'ora saremo a Livorno.. [:p][:p][:p]
Modificato da Red Erik il 26/07/2009 alle 07:46:20