CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I caNperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
457 20 24364
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:21:40
BUONGIORNO,[8D][8D] RAGAZZI e RAGAZZE (si fa per dire ... ormai l'età ...[:D][:D][:D][:D]) anche oggi sembra che il caldo si faccia sentire meglio scivere di prima mattina con il fresco che alla sera quando anche il vidaloca dopo le 22 è impegnato ... [:0][:D][:D] Se non dovessimo più risentirci buone ferie, buon divertimento a chi andrà in ferie in particolare a chi si recherà in Corsica ... MUDRA,id="blue"> il bello del camper è quello di non avere programmi precisi dove andare, dove sostare ma come mi piace dire vai dove ti porta il vento dell'avventura. Comunque, in linea di massima, saremo in val di fassa (loc. + nota canazei, da evitare [:D]) spostandoci sui vari passi dolomitici. Volevamo recarci in V.d'aosta ma con questi caldi e senza condizionatore cabina troppa strada, soprattutto per gli animali. Noi ci tratteremo tutta la settimana eventualmente uno squillo di telefono (te lo mando in pvt) e vi diamo le coordinate dove siamo al momento. Ma che volete di più [?] avete anche la musica latino/americana che vi sollazza mentre sudate lavorando [:D][:D][:D]
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:23:09
Paoletto ma se non ci fai sapere dove vai come faccio a venire a importunarti? [:D] vidaloca la sera alle 22,00 sei impegnato a sognare noi...[?]Che poi ti alzi alle sei la mattina e la prima coosa che fai scrivi sul forum...? [:D][:D][:D] Raga fa caldooo...........[8D][:D][:o)][;)]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 24/07/2009 alle 11:26:44
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/07/2009 alle: 12:51:40
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/07/2009  11:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MUDRA, leggi bene il mio post: [;)] Comunque, in linea di massima, saremo in val di fassa (loc. + nota canazei, da evitare ) spostandoci sui vari passi dolomitici. Non posso ora dirti dove sarò di preciso perchè non vado nè presso campeggi, AA o agriturismo ma dove ritengo, di stare bene. Se decidete di venire, ci farebbe piacere, magari ci chiami quando avete deciso e vi aspetteremo in un luogo ben definito.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:07:07
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 24/07/2009  12:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vaaaaa bene...ma non mi è chiara la data di rientro. [?]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:20:14
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 24/07/2009  13:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mudra, previsto x domenica prox. 2/8
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/07/2009 alle: 22:34:20
Stasera fatte tutti finta di essere impegnati. Tanto lo so che siete a casa a rompervi i marroni. Ciaooooooooooooooooooooo
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 24/07/2009 alle: 22:51:11
Veramente stavo arccogliendo materiale per le ferie, poi domani andiamo al fresco (non in galera [:)]) Ciao Gabriel e un saluto a tutti gli altri.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/07/2009 alle: 23:44:47
Presente anche se sul luogo di lavoro. [:D]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 24/07/2009 alle 23:45:36
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 25/07/2009 alle: 15:18:05
Fa caldo... Molto caldo...[8D] E' lunga... Molto lunga...[|)] Tutti ha spasso...Molto a spasso... [}:)] In diretta LIVE da Lido di camaiore un bacione a tutti. [:X]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 25/07/2009 alle: 23:19:37
ciao Romina,ti trovi in un bel posticino soleggiato,io invece sto' alla gola del furlo in un bel parco ombreggiato e ventilato. un saluto da JO a tutta la famiglia.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/07/2009 alle: 07:44:08
Un saluto a tutti i Canari, son qua di primo mattino a raccontar le gesta di un "incosciente" (IO [B)])che non ha esitato un attimo ad infrapporsi tra Thor ed un pastore tedesco alla carica.. Eravamo in giro alle 6:10am (sembra che il peloso nero conosca i rintocchi delle campane,che appena fanno 6 don,mi piazza il muso addosso ed inizia a dare colpetti: DAI ALZATI..) e durante il nostro percorso intorno al paese ci siamo trovati una donna che buttava la spazzatura ed il cancello completamente aperto..[}:)] All'interno un pastore tedesco,della taglia di Leo,********** nero che ci punta ed inizia a correre testa bassa e ad una pressione impressionante.. [xx(] (devo ammettere che non e' un bello spettacolo eh..) Vabbe'..automaticamente faccio quello che mi ero sempre immaginato di fare in caso venissimo attaccati da un cane..(sembra una stupidata,ma avevo gia' tutte le mosse in mente che periodicamente mi visualizzavo,una sorta di esercitazione [:D]) In pratica il pastore carica,tengo T' al guinzaglio sul mio lato sx (il piu' debole) quando il pastore ci e' a tiro mollo il guinzaglio e mi metto in traiettoria afferrando il pastore sottogola,solo che una quarantina di kg in velocita' che ti caricano sono una bella massa e mi sbattono a terra (questo non lo avevo previsto). Riesco comunque a trattenere il pastore,tenendolo a terra anche con il ginocchio sulla pancia e la testa ferma a terra, fina all'arrivo dei 2 cogliid="red"> e anche oniid="red"> che prendono in custodia il pastore. T' stranamente mi ascoltava restando: VIA,VAI VIA!! o per il tono particolarmente deciso o perche' si stava ********* sotto [:D] Alla fine di tutto mi ritrovo con: una abrasione al malleolo e polpaccio sinistro,che sanguinava. un cagnolone che mi adora (dovevate vederlo mentre tornavamo a casa cosa non mi faceva mentre zoppicavo) e dei compaesani che mi reputano un pazzo,sebbene coraggioso resto sempre: "un pazzo che ha messo a rischio la sua incolumita' per salvare quella di UN CANEid="red">,cosa che dovrebbe essere esattamente all'opposto". Gia' ma LUIid="red"> e' il votro CANEid="red">.. mentre LUIid="red"> e' il mio AMICOid="red">.. alla faccia di chi li mena,di chi li abbandona,di chi li "addestra" con scariche elettriche o con mix di cayenna,di chi li lascia alla catena per tutta la vita a mangiare avanzi ed un pelo piu' sporco del muro delle gallerie..e nonostante tutto e' convinto di amarli ed essere anche ricambiato.. si' forse lo sguardo di terrore e' visto/scambiato come sguardo d'amore. Ora vado a lavorare va', Myrdhin e' in cortile che mi aspetta per essere pulito e caricato,in parte,che tra 2 domeniche a quest'ora saremo a Livorno.. [:p][:p][:p]

Modificato da Red Erik il 26/07/2009 alle 07:46:20
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/07/2009 alle: 09:29:41
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 26/07/2009  07:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Max...sei stato un grande..hai avuto coraggio e sangue freddo..chi ha fatto il para' sa come gestire le situazioni di emergenza dilatando il tempo. Hai evitato conseguenze imprevedibili.. so gia' cosa avresti fatto se Thor fosse stato attaccato.. e' come se un ns figlio fosse stato aggredito ne' piu' e ne' meno. Ciao Walter
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 26/07/2009 alle: 10:08:54
alla faccia di chi li mena,di chi li abbandona,di chi li "addestra" con scariche elettriche o con mix di cayenna,di chi li lascia alla catena per tutta la vita a mangiare avanzi ed un pelo piu' sporco del muro delle gallerie..e nonostante tutto e' convinto di amarli ed essere anche ricambiato Vedo a malincuore che ce l'avete ancora con me e continuate a fare allusioni e richiami nei vostri messaggi.... la smettiamo oppure no???? Solo voi siete i bravi, solo voi amate i cani, solo voi siete i migliori ma che vi ho fatto.... mi avete condannato e lapidato non una volta ma due- tre- quattro e basta no!!!! continuate a mescolare la cosidetta.... Se tu sei bravo ti faccio i complimenti ma non criticare gli altri.... è un comportamento puramente infantile... Cristina
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 26/07/2009 alle: 10:28:52
Max bravissimo e che coraggio ...credo che forse siano gesti che , seppur studiati a tavolino, non ti aspetti ma penso che per in ostri cuccioloni , forse inconsciamente , lo faremmo ttt...o alemno lo spero un abbraccio a voi e una coccola a Thor......
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 26/07/2009 alle: 10:39:49
Grande Max e benritrovato, cosa ne può capire la gente comune, soprattutto chi non ce là dell'affetto e l'amicizia incondizionata che ci danno, quando e successo a noi, anche ci hanno dato dei pazzi, rivedo ancora come fosse ieri la scena: Due pastori tedeschi sbucati dal nulla che attaccano in contemporanea come un leone sulla gazzella... e mentre tiravano sù la Lilly (fortunatamente a pelo lungo) come a volerla dilaniare, ci siamo buttati sui due cani senza un attimo di esitazione, la fortuna in quel caso volle che vennero richiamati (sicuramente addestrati) e come erano comparsi risparirono nel nulla o la volta che tocco alla piccola Luna (sempre un pastore tedesco) e Claudio appena operato gli affibbio un ****otto in testa, che il povero "lupo" rimase tronato per un pò. [:D] In tutti i due casi si trattava di cani addestrati...[}:)] Un altro esempio di come spesso l'uomo riesca a rovinare anche gli esseri viventi che più ci amano. [V] Buone vacanze e ogni tanto fatevi sentire. [;)] Scusate ho rubato l'identità a Claudio Mi stò prendendo il vizio di Clara [:D][:D]

Modificato da Tornado el gaucho il 26/07/2009 alle 10:40:57
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/07/2009 alle: 10:48:20
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 25/07/2009  23:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche oggi quà si scuaglia....[}:)][}:)][}:)] Un saluto a te Mirella, Ettore e Pallina con un pochino di invidia. [:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 26/07/2009 alle: 10:55:08
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 26/07/2009  07:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao max..... 4/5 anni fa ci e successa la stessa cosa...un litigio tra macho e un pastore australiano (quello senza coda).... e ho fatto le tue stesse cose.....mi sono buttato in mezzo senza pensarci.....a loro non e successo nulla ...io ci ho guadagnato un taglio in una mano (fatto da uno dei due) di un paio di cm..... ma se ricapita.....mi comporto alla stessa maniera! max.....[;)][;)]santo subito[;)][;)]id="size6">id="red"> macho & co.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 26/07/2009 alle: 11:00:34
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/07/2009  10:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui a Roma fa freddo...BBBRRRRRR sto col maglione a giracollo... Un salutone Romina e Claudio Walter
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/07/2009 alle: 11:17:11
Uff.. pausa caffe'.. siliconature bianche antimuffa in bagno- OK telaietto supporto cassettiera da mettere sul castello superiore(tagliato incollato ed avvitato)- OK scarpiera (in plastica arancione) presa al castorama- POSIZIONATA svuotamento e pulizia gavone- OK fatto 3 cavolate e gia' e' volata 3/4 di mattinata.. MA SE ME NE ANDAVO IN ALBERGO..A FARE LE MIE FERIE..INVECE DI PRENDERE UN CAMPER CHE MI FA' PASSARE DA ZINGARO.. NON ERA MEGLIO?? [:D][:D][:D] (io scherzo ma a Ponte uno lo ha fatto sul serio..preso ed era contento, ma dopo un anno,visto troppi lavoretti da fare per starci a dietro, lo ha venduto..perche' voleva solo il relax,non lavorarci vicino). Una risposta a Cristina a questo punto e' d'obbligo,visto che mi ha dato dell'infantile e che come tale me la sono presa "offendendomi" [:D]. Quella parte che ho scritto e che tu prontamente hai incollato,era puramente GENERICA,non era indirizzata a te ne' tantomeno un messaggio in "codice" per gli altri. Nel caso non lo avessi notato tempo addietro quando scoppio' la bugna su questo post e su quell'altro e quell'altro ancora,chi non si fece mai sentire era il nick RED ERIK,non perche' non avessi da dire sui tuoi modi di fare,discutibili,ma semplicemente perche' ritenevo di non prenderti in considerazione e passare oltre. Quindi,anche stavolta,era un esempio puro e semplice senza allusioni alcune. E se me lo concedi (senno' fa lo stesso)penso di avere le carte in regola per poter esprimere la mia opininione su chi maltratta gli animali. Cordialmente Max.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 26/07/2009 alle: 11:26:04
NEMOOO.. ho visto che hai intenzione di andare al Tractor Pulling.. [:p][:p] che bello che e'.. purtroppo il prox w-e lo passo a caricare per bene il camper(cibarie comprese) e lo tengo pronto per sabato 8 agosto.. [^] Io li ho visti 2 anni fa' in Veneto,una notturna e che spettacolo. Ho solo saltato l'ultimo pezzo,quello con i motori di aereo.. un baccano infernale e la terra che la sentivi tremare sotto i piedi,cosi' io e T' ci siamo defilati in mezzo ai "box" dove c'erano le ragazze immagine della Landini Tractor (sponsor ufficiale) svestite al punto giusto.. e sai com'e'.. "che bel cane,possiamo accarezzarlo etc. etc.. Quindi se vai al Tractor Pulling.. FAI IL BRAVO!!! [:D][:D] Ora torno giu'. ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link