quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/07/2009 20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi vuoi buttare dentro le sabbie mobili? Nel eventualità un burrone può fare lo stesso uso? P.S: in tutti e due i casi si può fare, i posti che ho in mente si prestano. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 31/07/2009 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene pure il poligono di Palo laziale[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 31/07/2009 23:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh,noi sabato partiamo per andar a fare rispettivamente: la badande ai due anziani.. ed il facid="red">totuid="purple">mid="blue"> (dal veneto: fasoid="red"> tutoid="purple"> miid="blue">) pulisco i camper,organizzo il barbecue,svuoto i serbatoi etc etc.. AMMAZZA CHE FERIE!!! pero',Pan65 prima del ritrovo di autunno,possiamo organizzare una escursione nei bricchi.. certo andando avanti cosi',per Ametista ci vorranno davvero le bombole d'ossigeno.. [:D][:D] e pensare che una volta,quando si drogava [;)],mi dava la paglia,sia in mtb che in montagna. anche in immersione.. si' si'.. la va' giu' come un plinto di cemento.. [:D][:D][:D] vado a prepararle il pranzo va' che arriva la lupa affamata.
[:D][:D][:D]Tornado ha detto che qualcuno gli deve rimborsare tuute queste ore di collegamento e che i canari gli costano troppo cari...[:D] quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 02/08/2009 21:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Barbara, a Ovada c'era (c'e ancora credo)un area attrezzata nulla di che ma silenziosa a Alessandria non ho mai trovato niente, ma ovviamente Max saprà darti migliori consigli. Certo che ne vuoi macinare di chilometri...sempre ottima la scelta della Francia, molto da vedere, aree camper ovunque e pelosi sempre ben accetti. Buone vacanze. [;)]