quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 05/08/2009 21:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Barbara, scusa se rispondo io al posto di Max, Ponte Curone è la megalopoli dove abita Red, non ci sono AA, c'è appena una piazza [:)], che se ho capito bene ha i lavori in corso, quindi la vedo dura fermarsi li. Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 06/08/2009 08:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Partenza prevista Lunedì mattina e sosta a Fano.... se troviamo posto [}:)]. Se hai qualche alternativa per una sosta al mare fammela sapere. Non mandarmi la lista delle discariche che le ho già scaricate [:D] Imbarco Martedì sera. Ciao Per JO .... Non ti prometto niente per il rientro in quanto Ascoli si trova a 125 km dalla parte opposta alla nostra. A noi farebbe piacere incontrarvi ma dipende se torniamo cotti o meno. Vedremo. Intanto un grosso ( per te ci vuole [;)]) abbraccio . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/08/2009 10:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma, al momento, nulla ho in mente. Non saprei darti informazioni più precise di quelle che sul forum puoi leggere. Per il ns. mare è un brutto periodo troppa gente e parcheggi pieni. ciao.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/08/2009 11:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dos possibilità 1)
OPPURE
2) Ti fai accompagnare qui possibilmente senza marito [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/08/2009 12:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtoppo non ho scattato io la foto [:(] Presa a caso da internet. Un saluto caloroso a tutti voi.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 06/08/2009 11:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, se da ciò che scrivi (e dalle foto) Claudio ti riprende sempre perchè durante il lavoro stai sempre al pc come puoi essere stanca [?][:D][:D][:D] Pensa che fatica devono invece fare tutti i turisi che vi ronzano attorno [:D][:D] Fai leggere questo post a Claudio, così la prox volta mi paga un caffè considerato che gli dò ragione. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 05/08/2009 22:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, qui tutto bene, il peloso se la spassa alla grande. Sei già stato a Sestola?