quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 08/08/2009 11:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) News: Liberi dal 17 al 21 forse qualche canaro riceverà una sorpresa...imbandite le tavole. >>Ciao Romina, nel caso servisse vi ho mandato il mio numero di cell. per posta, ciao e buon lavoro. P.S. La tavola anche se piccola è sempre pronta [:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 08/08/2009 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone ferie a voi e ai vecchiacci che andate a [;)]badare[;)] giorgio,nadia,giona e macho
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/08/2009 18:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao suonato, noi siamo un po' più sotto alla VDA, asattamente in Val di Susa, se volete fare una piccola deviazione vi offro la pizza. Paolo
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/08/2009 18:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste, a quanto pare saremo disponibili, noi e Pan per passare qualche giorno insieme, io vorrei fare un giro fino al Moncenisio per cui Pan mi rimarebbe di strada...Te che fai? Con un piccolo sacrificio e ci si potrebbe anche vedere. [;)] E poi Pan offre la pizza. [:D][:D][:D] Ciao pazzerello [:X]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 09/08/2009 20:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Pan non ti preoccupare dei controlli praticamente inesistenti, al massimo se ci ferma qualcuno gli facciamo vedere il passaporto di Titta (il nostro gatto) il passaporto e uguale a quello dei cani e i Francesi sai, non sono molto forti con le lingue. [:D] Vista l'ora buonanotte ci risentiamo più tardi. Un ultimo saluto alla famiglia Topi in procinto della partenza, buone vacanze. Ciaooooooooooooo