quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 10/08/2009 13:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Capisco che vi rode, ma avete già usato il bonus mentre tutti noi si lavorava [:D] Spero riusciate a venire al raduno d'autunno è quasi 1 anno che non ci si vede. Paolo
nare a tutti dal "mostro del divano".[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SALUTI JO.
il parcheggio camper a Cervinia
Queste sono imvece alcune situazioni sosta nel mio ultimo viaggio.
Andrebbero molto bene per un can-raduno montano.[^][:)]
quando si dice le comodità in sosta libera, fontanella acqua sorgente a fianco camper
Anche questa è stata un'altra situazione sosta per 2 gg, con tre
roulotte di nomadi, panni stesi, generatori (che almeno a differenza
di tanti camperisti [xx(] li tenevano lontano)
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 10/08/2009 11:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO non mi arrabbio mai [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Si sa mai che si fa un salto sul Moncenisio la prx settimana. Il problema è per Cinzia che non può prendere le ferie in quanto ora c'è il suo collega ... vedremo ... Altri 7/8 gg. in quota non mi dispiacerebbero affatto. Per ora non mi impegno vedremo ... A proposito, quando eravamo su un trentino, ti avevo chiamata al cellul. un paio di volte per sapere se venivate.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 11/08/2009 23:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un posto che mi sono già prenotato per quando andrò in pensione.[:p][:p][:p][8D][8D] Pensa che ci sono diversi equipaggi di pensionati (non voglio dire vecchi [:D]) che vi trascorrono un paio di mesi.[^][:)][:p] [;)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 11/08/2009 23:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre a spender soldi e basta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 11/08/2009 23:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qualcuno che spende ci vuole, l'importante è non spendere più di quello che si guadagna. [8D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 11/08/2009 23:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho già dato tutte le informazioni. Vai a leggerti la tua posta.[:)]