quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/08/2009 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er "sola" mi mandato un sms due gg fa...faceva lo spiritoso[:D][:D] era a 2350 mt, in Val D'Aosta, il signorino...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 20/08/2009 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non ci avete pensato non ho dubbi [xx(] Sono curioso di vedere qualche brutta ([:D][:D]) foto Il Moncenisio e dintorni sarà, sicuramente, la meta delle vacanze montane l'anno prox.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/08/2009 22:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] Occorre che sia un luogo ben accessibile, uno spazio aperto, che l'aria sia pulita, dove si mangi bene, dove si può camminare,dove si spende poco, un sito culturale, che non sia affollato, che ci sia bel tempo ma e soprattutto ... che non accettino i cani ... così abbiamo risolto ogni problema sul dove, quando, come farlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 21/08/2009 12:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti rispondo io. [:)] I ns. incontri non sono mai programmati. Decidiamo di volta in volta basta seguirci su queste pagine. e vedrai che tra non molto una data ed una meta apparirà. Se vorrete aggregarvi ci farà piacere. [^]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/08/2009 22:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piaciuta Torre mozza...?[:D][:D][:D] A dire il vero a me preoccupa più la data, appena rientrano tutti dalle ferie, vi propongo altre due idee alternative a quella di Walter, poi si mettono ai voti. [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 21/08/2009 10:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le foto devi aspettare il collegamento adsl di casa, altrimenti non finisco più di caricarle, il Moncenisio e dintorni meritano da parte mia, un secondo viaggio (molto presto) più approfondito, un luogo di pace e tranquillità veramente raro, pur essendo in piena stagione, con panorami stupendi e splendide facili passeggiate,[:)] esistono moltissimi luoghi probabilmente altrettanto belli anche in Italia, ma nessuno che io conosca e raggiungibile direttamente in camper come il Moncenisio.[:)] Ciao Paoletto
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 21/08/2009 18:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Triestino bene... bene...Benvenuto.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 21/08/2009 18:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quindi il luogo oltre ad entusiasmarti ti è rimasto impresso. Bene, mi fa piacere. Eventualmente fammi sapere anche se la montagna, a dire il vero, la prediligo in luglio max agosto. [;)]
>Che dire... Abbiamo conosciuto due nuovi canari speciali, in sintonia con la natura e con il nostro modo di vivere il camper...[:)] Speriamo di aver presto occasione di rincontrarci.[;)]id="size3">id="blue">
Fine prima parte.id="size3">id="blue">