quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 28/08/2009 18:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome di mia moglie.... Ma quando ca---o lavori ?????? Prima la sardegna, poi la val d'Aosta poi la Svezia....[:(!][:(!][:(!] Quando torni a produrre [?][?][?] Solo per capire [;)] Per chi mi chiede come è andata.... Tutto bene il rientro. Questa mattina invece tutto male [:(] Mi si è rotto il parabrezza a veicolo fermo [:(][:(][:(]. Non ho ancora capito se è causa di un difetto strutturale oppure ad altro [xx(] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 28/08/2009 18:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nome mio e di tutto il gruppo cagnacci... ma vaff*****lo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/08/2009 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il signorino quando torna dalla Svezia se ne va in Giappone[}:)][}:)] e noi a produrre per lui..[}:)][:D][8D][:o)] Si e' rotto il parabrezza?? un problema gia' sentito sui motorhome catargo... io non volevo dirtelo ma e' un flagello.. ad Armando -Yuma- due volte.. e una sequenza di rogne di ogni tipo..per questo l'ha cambiato
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/08/2009 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, ma neanche da dirsi che sia stata un'escursione termica come può succedere nel periodo invernale. Ormai non ti puoi fidare di nessuna casa costruttrice. Sono quelle circostanze che, anche se coperte da garanzie, fanno inc... ugualmente. Quando ritirai il mio laika il concess. mi disse che mi sarei dovuto attendere praticamente a breve la crepatura, in un angolo, del vetro frontale. In quanto successo anche al suo mansardato laika e secondo lui era un difetto costruttivo. Fortunamente nulla è successo. Ciao a presto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 28/08/2009 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rientro è sempre difficile ancor più d'estate quando dal fresco si è costretti a tornare nelle ns. zone caldo/umide. Bè il Moncenisio è lì prima dell' arrivo della stagione fredda ci si potrebbe fare un pensierino per un can/raduno.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/08/2009 22:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO D'ACCORDO id="purple"> [^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 28/08/2009 15:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JO e MIRELLA, meglio che non vi siete fermati ad Amatrice con stì caldi ... gli spaghetti ... [xx(] Se me lo dicevi quasi quasi venivo anch' io a mangiarli. Domani comunque a casa mia si mangiano spaghetti allo scoglio. [:p][;)]
rc="http://i30.tinypic.com/szddhd.jpg">
Area can-raduno al Moncenisioid="size3">id="blue">
>Chissà cosa guardavano questi strani soggetti?id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 28/08/2009 23:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][:)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 28/08/2009 23:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio inquadrare solo paesaggi ... [:D][:D][:D][:D]
>Pan e i Mudri erano qui.(vedi i puntini neri)id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 28/08/2009 23:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per rifornimento acqua c'è la possib. ? lo scarico non credo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 28/08/2009 23:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parleremo certamente.[^] Ciao ora spengo il pc. [;)]