quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 31/08/2009 20:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il prox anno ci spostiamo di una piazzola.. id="blue"> Non credo che vi basti spostravi di 1 piazzola.[xx(] il prox anno ti conviene di più venire qua da noi ... [8D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2009 22:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, per forza ne hai visti pochi... tutte le migliaia di cani che abbiamo visto a giugno non possono essere sopravvissuti al caldo alla siccita' alle malattie..
a questo cucciolo abbiamo dato da mangiare e da bere tre giorni...e non e' possibile che ogni volta che li dobbiamo lasciare li' mentre ti guardano e ti chiedono di non lasciarli...ci si debba mettere a piangere quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/08/2009 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica posso essere sempre a tua disposizione qui sul forum [:D][:D][:D][:D] Io sarò in fiera sabato 12 sin dal mattino fino al pomeriggio. Poi partirò subito e ritornerò lunedì 21 evitando, in tal modo, l'invasione dei canari [xx(][xx(][xx(][^] [:D][:D] Vorrei poter rimediare i biglietti per tutti voi, credetemi ci ho provato ma non se ne trovano assolutamente. Al momento l'unica soluzione sono i biglietti ridotti scaricabili dal sito mondonatura.it oppure pubblicati sulle riviste come plein air. che ce ne sono 2.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 31/08/2009 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che c'è più caos al pari del we del 19/20 Chi può evita, naturalmente, i we. Durante la settimana è l'ideale per visitare anche i mezzi.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/08/2009 22:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, se non vuoi entrare in fiera ti porto un lavoretto da fare così passi meglio il tempo [^][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/08/2009 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davanti casa mia non c'è assolutamente possibilità di sosta [^][^][;)] vi è solo la strada molto trafficata, anche troppo.[:(] e in giardino c'è cocki che non vuole altri cani nella sua proprietà [^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/09/2009 00:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche eccezione che conferma la regola mi toccherà pure farla [?][:D][:D][:D][:D][:D]
www.deprato.it
(Vorrei aver fatto già i suoi viaggi) e osservate le foto dei motorhome stesi per terra. Terrificante trovarsi impotenti in quella situazione. Come si dice trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2009 12:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo molti di loro vanno anche a finire nei ben noti [xx(][xx(][xx(] laboratori ... operazione svolta anche da associazioni o pseudo tali che dicono di essere a sollievo degli animali mentre invece lo fanno unicamente per le loro tasche. [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2009 12:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' molto triste e certamente hai ragione tu. Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2009 12:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni volta è sempre uno strazio, noi memori dei ricordi passati giravamo con il garage e il bauletto della vespa, pieno di sacchi di crocchette, ma una sola volta in quest'ultimo viaggio in Grecia ci è toccato vedere una triste cagnolina talmente magra e spaventate che e stato difficile anche dargli da mangiare, molti erano invece i cani a seguito di greggi che non disdegnavano un boccone gratis e poi filavano via, molto più comune invece la situazione gatti vicino ai campeggi ormai chiusi magri e affamatissimi, ma le situazioni più brutte le abbiamo trovate in Sardegna e Puglia, dove i cani a fine estate non trovando più turisti e spazzatura si riuniscono in branchi aggressivi, in Sardegna in alcune spiagge non ci è possibile fermarsi con il camper, perchè venivi letteralmente assalito. [:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 01/09/2009 12:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre che per vendetta non mi rispondi al telefono. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/09/2009 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regioni tanto decantate e paesaggisticamente stupende come appunto sono la Sardegna e la Puglia e poi ci si trova di fronte a queste realtà [xx(][xx(] Fatti del genere succedono solo e sempre in certe zone. Ma è mai possibile che non possono (o forse non interessa [xx(]) trovarvi rimedio [?] Anche noi qualche anno fa, ai primi di novembre, in luoghi come Vieste e Peschici, che sono considerate tra le località più belle e turisticizzate del Gargano abbiamo visto diversi cani randagi che, anche se non aggressivi e tanto affamati, non erano e non sono certamente rassicuranti circa la trasmissione di malattie in particolare se a contatto con i ns. cani.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/09/2009 15:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il mio n. te l'ho dato esatto. Speriamo che in quel giorno non si sia esaurita la batteria [:o)][:o)][:D][:D][:D]
Nonemvassia
Labokabos
Karathona
Una vecchia gloria di quelle serie [:)]