quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/09/2009 20:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao testina, Il Paolo essendo una persona squisita ti fà trovare sotto casa il tuo prossimo camper . Altro che andare a mondonatura [:(]
Bello, veramente bello [:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/09/2009 20:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaazie cara amica [;)] a presto
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/09/2009 20:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso venire con il camper di scorta
[xx(]
Ma solo se non viene il Walter.
Se no mi buca le gomme [:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 01/09/2009 21:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ho già detto a topolone una buona reflex digitale, che ormai hanno dei prezzi abbordabili, e ti appasionerai ancor più alla fotografia. [^][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 01/09/2009 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente una reflex da risultati migliori ma io prediligo la portabilità. Praticamente la macchina fotografica è sempre con me nel marsupio. Con una reflex diventa molto più impegnativo. Se poi sei un vero appassionato devi avere diversi obbiettivi, un cavalletto e vai in giro con una borsa che è un macinio [xx(]. Preferisco la praticità delle compatte anche se ci sono dei limiti per quanto riguarda la qualità delle foto scattate. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 21:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sufficiente, per coprire tutte le situazioni, corpo macchina e uno zoom compatto ad es. 18/105 come ho anche io. Apparecchiatura non impegnativa e relativamente leggera ma che può fare la differenza qualitativa in tantissime situazioni in particolare nelle foto di paesaggi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 21:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .............nel marsupio???!!! e che sei un canguro?????[:D][^][ paolettoooooo !!! hai visto quanti cari amici che hai[:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 01/09/2009 22:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma te voi fà gli affaracci tuoi!!!! ha detto che non la vuoleeeee è inutile che provi a rifilargli la tua[}:)] ..prego[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/09/2009 22:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' come tu fai con il rimorrrr che ne parli, ne parli sempre. [:D][:D] Ti saluta Cinzia (è appena arrivata dalla zona fumatori [xx(][xx(])
quote:Risposta al messaggio di cchei paolettoooooo !!! hai visto quanti cari amici che hai inserito in data 01/09/2009 22:09:38 id="purple"> (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio vedere quando vi chiederò di fare colletta ... [^][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 01/09/2009 22:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cinziolaaaaa!!!! tutto ok???? del rimorrrr??? e chi ne parla mai?? non c è nulla da dire è perfetto!!!![:o)][:o)][^][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a bucarti le gomme ti devo insegnare come si fanno le foto[8D]
Questa e' Parga quote:Risposta al messaggio di cchei del rimorrrr??? e chi ne id="purple"> parla mai?? non c è nulla da dire è perfetto!!!!id="purple">inserito in data 01/09/2009 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D]