quote:Risposta al messaggio di cchei ciao cinziolaaaaa!!!! tutto id="purple"> ok?? id="purple"> inserito in data 01/09/2009 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha detto tutto ok. [^]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2009 22:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le gomme della mia macchina di servizio sono piene [;)] non si possono bucare [:o)][:o)][:o)] Bella foto ...complimenti... Non siamo andati fino alle rovine.... Se non sai dove andare in ferie ti posso cedere il mio posto di lavoro per una settimana. Cosi vado in ferie io che sò dove andare [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 22:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non siamo andati fino alle rovine....id="red"> E te credo ..con 300 sigarette al giorno gia e' tanto se riesci a stare in piedi..[8D][8D] Cmq questo e' l'abbacchio..
e Orata
( 80 € in due ....il pesce è caro anche in Grecia [}:)] )
Bau Bau quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2009 22:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Birra Stella Artois e Heineken in Grecia [:(][}:)]. Ma per favore [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 23:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella greca non era un gran che'..
Sono soppravissuto [:D]
tp://i29.tinypic.com/2s19nj8.jpg ">lto piu' modestamente questo e' il lago di campotosto.
SALUTI JO. quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 01/09/2009 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, tutto ok ? saluta Mirella. Ai ns. comuni amici stasera, probabilmente, le loro mogli non gli hanno preparato la cena visto che se la stanno gustando con le foto. [:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 01/09/2009 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posto bellissimo e sicuramente più pulito... Come già detto le foto possono nascondere parecchie magagne [^] La Grecia ad esempio ha posti da favola ma nei luoghi più incantevoli sono purtroppo presenti spesso anche tafani e zanzare micidiali.... oltre alla spazzatura .....
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2009 23:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....Io che c'ho la faccia da vero lavoratore!!.....id="red"> Neanche trufolo riesce a spararle più grosse [:)] Sei sulla buona strada per poterti candidare alle prossime politiche [}:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 01/09/2009 23:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao paolino52, si tira avanti,un bacione a Cinzia,Kochi,Mami. per quanto riguarda i nostri amici,si sbafano tutto al ristorante,perche' a casa GRISSINIIIIIIIII.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2009 23:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ricordo che fermatomi a dormire in un campeggio, lungo la strada per raggiungere la Turchia, c'erano tante di quelle zanzare che, al mattino, avevo le gambe piene di bozzi. Poi scoprii anche il motivo: la piscina del campeggio era piena di acqua talmente putrida che se qualcuno ci cadeva dentro faceva l'effetto sabbie mobili, sempre a proposito di sporcizia [xx(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma Io che c'ho la faccia da vero lavoratore!!id="purple"> inserito in data 01/09/2009 23:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sì di colui che come lavoro guida il camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D]