quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 02/09/2009 23:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai sicuramente ragione..... L'importante è uscirne fuori il più in fretta possibile. Non è purtroppo una cosa di risoluzione rapida. I parabrezza dei Carthago sono costruiti esclusivamente da loro in quanto hanno acquistato gli stampi. Non producono cristalli tutti i giorni per cui se sei fortunato puoi riceverlo in tempi brevi.....in caso contrario ti tocca aspettare....
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/09/2009 13:09:16 (> Ciao Cla, Prova a leggere quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.answers.yahoo.com/que...
Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 02/09/2009 21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa seconda foto la indovino io!: RIMINI infatti se siete stati un poco più avanti c'è...
La ruota e quella che usa per il suo Topolone. [:D]
Via "L'Isle - sur - la - sorgue".
Vedi Paolo sò dove abiti. [:D][:D][:D]
P.S. però questa volta se vengo a cena non è che mi fai di nuovo pagare il conto. [xx(] quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 02/09/2009 23:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che .. ho preso il decoder digitale terrestre della ******* (made in germany) 105€.. posizionato,contento..pronto per la visione e.. non solo non c'e' segnale,ma addirittura vedo male i canali che prima vedevo bene.. e quelli che prima vedevo cosi' cosi'.. ora non li vedo piu'.. che kulo.id="red"> Aoh!! Ma i polli li trovano tutti qui sul can-raduno??[8D][8D] Comprati due decoder 29E ognuno se vede na' favola...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/09/2009 16:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono : il cane Polli I Polli cani I polli tout court [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2009 16:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.eiaculazioneprecocestop.it [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/09/2009 17:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pechè non sei in ferie [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2009 17:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di partire gia' da domani..poi figli, nipoti, gatti cani... cmq ho ancora 45 gg di ferie MERITATISSIME dell'anno in corso ..finite quelle vado FINALMENTE in pensione...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/09/2009 17:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sfiga PER ELEONORA [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/09/2009 17:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No lui le ha (le ali)[8D]
ato per i diritti di immagine [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/09/2009 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto il test, risultato: sono troppo Macho! Bene,a adesso aspetto l'intervento di Vidaloca che mi dice che sono gay, che bisognerebbe chiedere a mia moglie ecc. ecc. [:D]