quote:Risposta al messaggio di Mudraid="blue"> inserito in data 08/09/2009 22:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai forzaaaa organizza qualcosa [^][:)] Battbid="blue"> anche tu sei toscana doc che ne dici ?
quote:Risposta al messaggio di Mudraid="blue"> inserito in data 08/09/2009 22:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se io e Cinzia riusciremo a sopravvivere al w.e trascorso con gli altri 'canari'.[:D][:D][:D] Dipende molto dove vi volete percheggiare se nei park della fiera (comodi per la fiera ma lontano da tutto) oppure nel park in via Roma -ex cinema settebello- vicino al mare, al centro stor., con area sgambamento cani adiacente e non molto distante da una buona pizzeria che è la mia preferita tra le tante che abbiamo in zona.
quote:Risposta al messaggio di pan65 id="blue"> inserito in data 08/09/2009 22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] dopo 9 ore, ripeto 9 ore di lavoro al pc alla sera solo tv. [^] Mi sono riguardato il comm. Montalbano in quanto ogni volta, con emozione, rivedo i belllisimi luoghi di Sicilia in cui ci sono stato l'altr'anno. Dove c'è la sua casa che si vede con quella balconata sul mare, ci ho dormito un notte.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/09/2009 09:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo che, al momento, si sono formati 2 gruppi in occasione di mondonatura. Poteva essere una buona occasione per incontrarci tutti insieme. Peccato Allora, riepilogando, al momento: venerdi/sabato/domenica cchei/mcfaber - red erik- vidaloca mercoledì mudra - pan65 - jocamper - attila buongiorno paolo....ma non possiamo cambiare compagni di classe???[8D][8D][8D] quelli se non viene ame sono capaci anche di dormire insieme....el vida è di bocca buona e basta che vede una chioma rossa si butta, a noi fanno un po schifo, nè ciao mcf
quote:Risposta al messaggio di mcfaberid="blue"> inserito in data 09/09/2009 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] [:D][:D][:D]
www.vecchieglorie.com
.. [:D][:D][:D][xx(] partenza venerdi' 22.15 come sempre. e come sempre appena vedo che son stanco..mi fermo a dormire. cosi' se riesco a far tutto un viaggio arriveremo per le 2 di notte,altrimenti sabato mattina all'alba con le brioches calde. (gentilmente offerte dai McF/Cchei.) [:)]quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2009 13:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In poche parole un uomo vero. Mi dispiace non posso aiutarti, non nè conosco [:(] Ciao bella
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/09/2009 20:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' pieno di cani abbandonati [}:)] [}:)][}:)] Guardate quel cane magro magro che cerca disperatamente da mangiare [:(][xx(] Bau Bau [:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 09/09/2009 20:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUOGO SCELTO:PARCO DELLA STERPAGLIA DATA SCELTA: DA DEFINIRE Chi viene???? (AVANTI C E' POSTO) CCHEI LE TOPE, I TOPOLINI E LA FAMIGLIA TOPOLONE ( CARTACESSO PERMETTENDO [:D] )
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/09/2009 20:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardate quel cane magro magro che cerca disperatamente da mangiare id="red"> E' diventato un porchetto[:D][:D]