quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 11/09/2009 11:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bart, come fai a sapere che non puoi venire, se la data è ancora da stabilire? [:D] Dai dai vieni, che trovi una bella banda di matti. [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 11/09/2009 11:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti a far rullare i motori per venire a Rimini.[:D] Grazie per esserti informato, valuteremo mercoledì, se e troppo stanca la lasciamo in camper. Chiedere le coordinate della pizzeria è troppo ho ci vieni a prendere a mondonatura? Ti aspetta una dura settimana. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 11/09/2009 17:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in fiera se ci andate mercoledi perchè volete rimanere nei park fiera anche per giovedi? sono fuori dal mondo. Conviene che vi spostate nel park come faranno gli amici questo we e come fatto l'anno scorso. Ci risentiamo. Mi ha appena chiamato cchei che sono arrivati. Ora vado a vedere.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 11/09/2009 21:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se aspetti ancora un pò arrivi Lunedì mattina [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 11/09/2009 21:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la fiera la visitiamo anche il giovedì, Tornado e una persona che fà le cose per bene.[^] se esco e rientro con il camper pago due giorni invece di uno, siamo comunque motomuniti.[;)] Salutami i romanacci e gli alessandrini. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 12/09/2009 13:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Bart, in un primo momento era stata ipotizzata come data possibile, ma visto che molti non potevano e stata rimandata a un altro fine settimana di novembre, ancora da stabilire. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 12/09/2009 14:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cani mi sà saranno un pò più di una ventina, [:D][:D][:D] sei sicura di quello che dici?, [:0] Qualche anno fà mi sono letta l'ordinanza della capitaneria di Grosseto e parlava di inzio maggio fine settembre, una curiosità quali sono i problemi logistici? Un can saluto.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/09/2009 17:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto, spero sia ancora in garanzia, vedrete per novembre sarà pronto. [;)]