quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 13/09/2009 16:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che erano molto rigidi per quanto riguarda il campeggio, sò che in estate non si può aprire neppure le finestre che subito ti multano, fuori stagione abbiamo sempre messo le nostre seggioline fuori, come altri camperisti, i vigili passano e non dicono niente, Il problema sono le tavolate, per questo avevo proposto di farlo in un area attrezzata e anche perchè è difficile far passare inosservati più di venti camper, senza considerare che diamo nell'occhio con tutti i nostri pelosi, qualche possibilità in più ci sarebbe in montagna, ma forse a novembre e già freschino, altrimenti rimanendo lì, potrebbe andare bene anche il parcheggio Torre mozza e tavolata nella pineta a poche decine di metri in pineta, non ho visto divieti per cani.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/09/2009 17:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti in pineta non c'e' nessun problema per cani e tavolate, eri li' intorno a ferragosto...ho visto tavolate di 80 mt...e cani di ogni genere..(anche scoiattoli).. c'e' un cartello che spiega bene il divieto per i cani in spiaggia, altrove, quindi anche in pineta consentito, purche' condotti con il guinzaglio
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2009 17:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, però ci scordiamo il barbeque (tanto io sono vegetariana) [:D][:D] ,dovremo rimediare con altri succolenti manicaretti.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/09/2009 18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che sono parecchi i vegetariani anche tra gli ospiti... il primo che accende un fuoco gli metto direttamente le manette[8D]..sarebbe da criminali...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2009 18:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che mentre il Vida,il Mcfab ed io prepariamo la grigliata tu fai il palo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2009 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 13/09/2009 18:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso propio che i viveri saranno l'ultimo dei problemiid="red"> Parla per te[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/09/2009 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2009 18:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH!... Non facciamo scherzi, mi sono appena comprata un canadair, se non mi fate fare qualche bel falo, come li guadagno i miei 18,000 mila euro l'ora, con l'ultino scherzetto dietro casa mi son tirata sù 180,000 mila euro, il lavoro al mercato è solo una copertura. [8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/09/2009 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora facciamo due gruppi uno a Follonica un'altro Piombino tutta la pineta a fuoco...20 km di incendio ..lo vedono pure in Sardegna
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/09/2009 18:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mnnnn 20 chilometri di incendio, due o tregiorni di lavoro....1.296.000 euro, non c'è problemi il ristorante lo pago io. [:D][:D][:D] Umma però il fuoco lo appicci te. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 13/09/2009 18:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che sta proprio dentro la torre (Mozza)..
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 13/09/2009 18:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi parti per la Grecia ...e hai voglia a lavoro...