quote:Originally posted by ummagamma>id="navy">id="size3">
id="blue">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? Maier - family piu' Trilly ? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ok io confermo ma devo telefonare all'areea o basta che telefoni a ummagamma?fatemi sapere ciao e grazie many+stefano detto fitty+luna+marley --------------------------------------------------------------------------------id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by many> Va bene cosi' Manola, per te un posto in prima fila. Ciao Walterid="size3">id="navy">
quote:Originally posted by ummagamma>id="navy">id="size3">
id="blue">Ecco la lista provvisoria dei partecipanti al BAU - RADUNO di Saturnia, dal 28 marzo al 6 aprile alla quale potranno aggiugersi fino all'ultimo altri amici. Yuma 58 - ARMANDO+MOGLIE+FIGLIA+IL SORCIO.... I Lilla - Marcella gentile consorte e Olivia Many stefano + luna + marley Vidaloca -Stefano Carmen e Gino Cchei - con family e una Lei molto arrabbiata Red Erik - Max Dany e Thor Michele655- Michele Enza Valentina + Pongo,Desy,Milu',Milla Battb -Barbara Sandro e Poldo Attila76-Attilio Monia e Leo Ferroduro- Enzo, family e due cagnettini + i micioni greta e laerte Lislu -Marco Silvana Lisa 3 e mezzo Luca 2 e mezzo, Orazio? Jokamper65 - Pier Giovanni Mirella con Ettore e Pallina. Topolone - Mariella, Gabriel e Max? Giuliac - Giuliana e Carlo con Moony? Maier - family piu' Trilly ? ......... Ummagamma - Eleonora e Walter con Oliver e Chio ok io confermo ma devo telefonare all'areea o basta che telefoni a ummagamma?fatemi sapere ciao e grazie many+stefano detto fitty+luna+marley --------------------------------------------------------------------------------id="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by attila76> Quale dei due Attilio?
Ciao a tutti, noi possiamo fare solo 1 WK, ci vediamo a Saturniaid="size3"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Se ti senti troppo solo, posso fare il 1° [:D][:D]
>
quote:Originally posted by attila76> Nel primo WE c'e' anche Red Erik
quote:Originally posted by ummagamma> Se ti senti troppo solo, posso fare il 1° [:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by ummagamma> Vedi vedi chi guadagna 7000 euro al mese [:D][:D]
id="navy">Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....[:(][:(][:(][:(][:(]id="size3"> >
quote:Originally posted by ummagamma> Facciamo dal 28 al 32 oooopppsss [:D][:D] al 01id="size2">quote:Originally posted by attila76> Nel primo WE c'e' anche Red Erikquote:Originally posted by ummagamma> Se ti senti troppo solo, posso fare il 1° [:D][:D]quote:Originally posted by attila76> Quale dei due Attilio?
>
>
>
quote:Originally posted by attila76> Ti sbagli guadagno 70.000 Euro settimana.
quote:Originally posted by ummagamma> Vedi vedi chi guadagna 7000 euro al mese [:D][:D]
id="navy">Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....[:(][:(][:(][:(][:(]id="size3"> >
>
quote:Originally posted by ummagamma> Non ci resta che piangere [:(][:(]
Col nuovo contratto....aspetta la prossima busta paga e vedrai.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by cchei> Ma SPENDETELE STI SOLDI.... Dai che vi aspettiamo.... Ho un regalino simpatico per Kimba [:D][:D] Io posso fane solo 1 la Monia ha ripreso purtroppo a lavorare [xx(][xx(]id="size2">
ciaoooooo a tutti!!!! eccomi /ci Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....id="red"> WALTERRRRRR anche noi siamo tornati ieri sera dall'Egitto in realtà dovevamo tornare venerdi prossimo [:(] ma a cusa di una grave ed estesa epidemia che ha colpito l egitto, ci hanno fatto tornare prima e mi sembra strano che a voi non abbiano comunicato nulla .... tra l'altro ci stanno facendo fare delle analisi ....ma avete prenotato tramite Agenzia? provate a chiamarla - comunque in bocca al lupo per la partenza!! Per quanto riguarda il raduno, noi vi allieteremo con la ns simpatica, bella, e genuina presenza tutti e due i we CONTENTI?? mentre Red mi sembra di aver capito che sarà li tutta la settimana......... ciao a tutti >
quote:Originally posted by cchei> Sto aspettando che capiti una bella occasione con il last second di
ciaoooooo a tutti!!!! eccomi /ci Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....id="red"> WALTERRRRRR anche noi siamo tornati ieri sera dall'Egitto in realtà dovevamo tornare venerdi prossimo [:(] ma a cusa di una grave ed estesa epidemia che ha colpito l egitto, ci hanno fatto tornare prima e mi sembra strano che a voi non abbiano comunicato nulla .... tra l'altro ci stanno facendo fare delle analisi ....ma avete prenotato tramite Agenzia? provate a chiamarla - comunque in bocca al lupo per la partenza!! Per quanto riguarda il raduno, noi vi allieteremo con la ns simpatica, bella, e genuina presenza tutti e due i we CONTENTI?? mentre Red mi sembra di aver capito che sarà li tutta la settimana......... ciao a tutti >
www.caesartour.it....di
solito capita ...le preferenze sono mar Rosso .... Maldive ...o qualche altro brutto posto.... PPPPRRRRRRid="size3">id="navy">quote:Originally posted by ummagamma> ah!! ok state però all'erta, informatevi su l'epidemia che sta colpendo i paesi caldi...stasera ne ha parlato anche il tg
quote:Originally posted by cchei> Sto aspettando che capiti una bella occasione con il last second di
ciaoooooo a tutti!!!! eccomi /ci Comunque vi devo dare una brutta notizia....sabato prossimo Eleonora ed io andiamo in Egitto...mar Rosso... mentre voi ve ne stati beati al lavoro....nel traffico ...al freddo....id="red"> WALTERRRRRR anche noi siamo tornati ieri sera dall'Egitto in realtà dovevamo tornare venerdi prossimo [:(] ma a cusa di una grave ed estesa epidemia che ha colpito l egitto, ci hanno fatto tornare prima e mi sembra strano che a voi non abbiano comunicato nulla .... tra l'altro ci stanno facendo fare delle analisi ....ma avete prenotato tramite Agenzia? provate a chiamarla - comunque in bocca al lupo per la partenza!! Per quanto riguarda il raduno, noi vi allieteremo con la ns simpatica, bella, e genuina presenza tutti e due i we CONTENTI?? mentre Red mi sembra di aver capito che sarà li tutta la settimana......... ciao a tutti >www.caesartour.it....di
solito capita ...le preferenze sono mar Rosso .... Maldive ...o qualche altro brutto posto.... PPPPRRRRRRid="red">id="size3">id="navy">
>