quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/09/2009 23:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate a rileggervi lentamente e con molta attenzione il post scritto in verde. Comunque ho cancellato i miei interventi in quanto interpretati male.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/09/2009 23:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, Se puoi eliminare la tua risposta sull'altro post mi fai una cortesia. Alla prima occasione ti spiego le ragioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudraid="blue"> inserito in data 14/09/2009 23:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia che si perdano nelle loro elucubrazioni [:D][:D] Meno male che anche tu la pensi come me per ritrovarci open air pensavo di essere l'unico [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 15/09/2009 09:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'elucubrazione è la meditazione, la disquisizione o l'elaborazione condotta con meticolosità, derivante dal latino elucubrare, ossia "comporre alla luce di una lanterna". Il termine viene spesso utilizzato per indicare una assiduità meticolosa eccessiva ovvero un discorso decisamente o ragionamento tanto meticoloso da risultare contorto. mcf
http://www.camperlife.it/forum_...
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 15/09/2009 09:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a non essere capita. [:I][}:)][:I] Io sono per la libera, potete anche soprannominarmi Pinca Pauly e se siamo due o tre camper non c'è problema, ma visto l'alto numero di equipaggi, avevo già manifestato le mie perplessità, probabilmente sarebbe più opportuno un AA o andare in montagna in luogo isolato, fermo restando che in mancanza di un idea condivisa da tutti, io resterei per il parco della sterpaia. Un saluto a tutto il branco di cani sciolti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 15/09/2009 11:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... un discorso decisamente o ragionamento tanto meticoloso da risultare contorto..id="size1"> è proprio ciò che intendevo dire. [^]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 15/09/2009 12:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancano indicazioni che lo reputino un posto adatto a un can raduno, la Toscana e l'Umbria nelle suoi pasini, vantano innumerevoli aree di sosta gratuite, ma spesso a parte la visita del paese, che effettui in mezzora non c'è altro da fare. Continua a rubare idee, vedrai che quella giusta la trovi. [;)] Ciao bau
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/09/2009 23:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' un ORDINE!!!!!!! DECIDI E CONFERMA DATA E LUOGO FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/09/2009 14:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wladimiro..pure peggio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2009 23:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, fatto!! Ti chiedo scusa ma non mi ero accorto che era un argomento estremamente serio ed importante.. Scusa di nuovo, Walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/09/2009 16:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io ho tolto tutto anche se il post "vergognoso" in verde resiste... Chissà come mai Nicola ha avuto da ridire sul mio post mentre non è intervenuto su quell'altro..... Come ha scritto Maurizio ( Edimau ) ci sono buone probabilità che quel Nick sia un Multinick. Prova a rileggere bene quel post in verde. Secondo me è molto particolare [:(] Ciao a presto