tp://i32.tinypic.com/11bmf03.jpg ">ratuita visto la stagione) carico e scarico,(no luce) ampia spiaggia cani, (in ogni caso lì fuori stagione si và dove ci pare) possibilità di mangiare all'aperto (l'area è dotata anche di tavoli pic nic) e soprattutto lontana da occhi indiscreti che non siano altri camperisti. (stranieri)
A.A Marina di Castagneto o Donoratico che dir si voglia.
Ultima data a noi possibile 3/4 ottobre.
Anche in caso venga decisa un altra data, noi in quella data saremo lì e se qualcuno vuole raggiungerci, ne saremo molto lieti.
Le foto di cui sono a disposizione sono un paio di anni fà, ho letto su sosta che l'area e stata rifatta quest'anno.
Questa l'avete già vista.
Un saluto sempre da questa spiaggia da Luna.
quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 15/09/2009 16:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Atti non lo sò, forse partiamo già stasera, ci vediamo con Pan all'ora di chiusura il mercoledì, per cui le 18,00, il telefono tuo e sempre il solito? Ci venite a mangiare la pizza con noi?
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/09/2009 17:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi per le 9.30 dovremmo essere in fiera, ci si vede dentro, ho il nr. di claudio e paolo il rosso [:D] ci sentiamo e dopo tutti a mangiare la pizza
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/09/2009 19:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'io lo so io lo so[:D] lallalero lalla' lallalero lallalà
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/09/2009 19:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/09/2009 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene... Mandalo a fare in cuxo anche da parte nostra [:D][:D][:D] Ciao Quanto sono s c e m o anch'io [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/09/2009 17:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo per me va benissimo..e poi bisogna considerare che molti ns nuovi ospiti vengono dal nord
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/09/2009 20:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerchiamo di non offendere[}:)][}:)][}:)][}:)] sei solo mangiapolenta a tradimento[}:)][}:)][}:)][}:)] non tutti gli alessandrini sono mandrogni!!!!!!![;)][;)][;)] un alessandrino(ma astigiano per nascita)[:D][:D][:D] nemo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/09/2009 16:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti e' molto particolare...[:(] mi dispiace per la mia intrusione in quel contesto, sicuramente era fuori luogo...ma la colpa e' di Clara..e' lei che mi ha aizzato[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/09/2009 20:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]non è veroooooooooooooooooooo......!!!!!topolo non credergli[:D][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 15/09/2009 20:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/09/2009 20:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono leghista come tu sei comunista[8D][8D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/09/2009 17:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono accettate risposte del genere: Si va bene ci sono, no non ci sono, vai in mona, il posto mi fà schifo, ma non l'indifferenza.id="size4">id="red">
P.S. Dovete scegliere fra i Mudrj e i Vidalochi, perchè noi ci siamo solo in quel WE. [^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 15/09/2009 20:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va bene ci sono [;)]