quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2009 13:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo scusa io Vladimiro..m questa e' la prima volta che si sono tanti problemi...d'altronde questa e' il prezzo della democrazia[8D] per i raduni e' meglio una sana dittatura[:D][:D] non solo tu ma anche paralos 1 grinza ecc si erano organizzati per quella data.. dammi qualche gg e aggiusto tutto... confermiamo i primi di novembre al parco della Stepaglia [:)] Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/09/2009 13:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ultimo arrivato sei quello che deve avere più voce in capitolo. Quelli vecchi.........sono VECCHI [:D][:D][:D] ci sono anche quelli che andrebbero ROTTAMATI [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2009 14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/09/2009 14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] che te possimo... dai che facciamo un'altra lista per 30 ott - 1° nov poi chi vuole puo' fare tutti e due
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 17/09/2009 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perche' Paolo? proprio per accontentare tutti dividiamo in due parti il raduno...per quello di fine ottobre era gia' tutto deciso e i nuovi ospiti si erano gia' organizzati...e ne facciamo un altro i primi o a meta' ottobre..io personalmente partecipo a tutti e due, magari qualcun altro li fa tutti e due e nella peggiore delle ipotesi solo uno..
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 17/09/2009 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me è stato Bello!!! Piacere di avervi (riferito a te e alessia) conosciuto!!!! e adesso per dirla tutta (così me tolgo sto sassolino dalla scarpa) non ho mai neanche passato bellissimi giorni con voi..anzi ...... chissà in un prossimo futuro..........forse alle superiori!!!! ps: non dico parolaccie IO!!! all'asilo non me le insegnano[xx(] e neanche mi mancherete