quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/09/2009 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tornadoooo sei tornado!!![:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/09/2009 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. [:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/09/2009 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per MUDRAid="blue"> Trovatoid="red"> a pag. 2 estero notizie fresche sosta instanbul Autore Topic rachele Post: Inserito - 14/09/2009 : 21:55:05 -------------------------------------------------------------------------------- Sono stata ad Instanbul ad Agosto: per quanto riguarda la sosta, strada per l'aeroporto, percorrere Viale Kennedy fino ad arrivare all'altezza del Topkaki, sulla destra c'e' un parcheggio per le corriere, subito dopo un park comodissimo, si puo' pernottare, costa 20 lire turche per 24 ore. C'e' un bagno dove eventualmente si puo' scaricare le acque nere. Si attraversa la strada e in 5 minuti a piedi si e' davanti al palazzo Topkaki e alla moschea blu. Instambul bellissima!!! Maria Teresa
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/09/2009 21:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono proprio io, [V][V][V] Succede quando scrivo e non rileggo. [:(] Pero sono sicura che il Topolo capisce. [^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/09/2009 21:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/09/2009 21:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ri- grazie. [:X]
quote:Risposta al messaggio di ccheiid="blue"> inserito in data 18/09/2009 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ci credi ? [:D][:D] Quando Cinzia torna dalla zona fumatori [xx(] glielo chiedo [^]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/09/2009 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/09/2009 21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 4 giorni fi fila non ha toccato cibo. Dopo gli abbiamo somministrato 2 flebo per un pomeriggio intero. Ieri ha mangiato qualcosina ed eravamo contenti. Oggi praticamente niente e quel poco lo ha vomitato .Sembra che non gli funzioni più bene lo stomaco. Fatti tutti gli esami del sangue e delle feci ma non si riesce a fare una diagnosi. Forse è necessaria una Tac è una biopsia. Domani mattina lo riportiamo ma i veterinari brancolano nel buio e questo da molto fastidio. Lui intando soffre e noi non sappiamo che pesci prendere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/09/2009 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi capisco, quando si hanno gli animali di casa che soffrono è come se fossero persone, ci si sente impotenti. Non vorrei essere indiscreto ma I veterinari sono all'altezza della situazione?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/09/2009 22:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quattro giorni + due sono preoccupanti, appena ne sai qualcosa facci sapere.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/09/2009 22:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, "dovrebbero" essere i migliori. Tra virgolette in quanto come già detto stanno brancolando nel buio [xx(] I costi esorbitanti invece ci sono, anche senza risultati. In questo momento per fortuna non abbiamo problemi economici ma il mio pensiero va alle persone che arrancano per arrivare a fine mese . Come caxxo farebbero in casi come questi. Lasci morire il cane ? Boh [8)] come detto speriamo che tutto vada a posto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/09/2009 23:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/09/2009 23:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ti fanno pagare tutto [xx(] Da sabato scorso siamo già intorno ai 300 [8)] e non è finita....
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 18/09/2009 23:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè io non pago il veterinario, ho fatto l'investimento prima (Università e varie) anche se ancora mi tocca dare e non basta mai.[}:)] Gabriel, peccato la distanza sennò si poteva sentire anche con mio figlio cosa ne pensava.
quote:Risposta al messaggio di melojoseph inserito in data 19/09/2009 08:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o lavato con perlana???? [;)][:D][:)][^] mcf
quote:Risposta al messaggio di melojoseph inserito in data 19/09/2009 08:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/09/2009 09:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è qualcuno che pensa di esser furbo