quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/09/2009 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 20/09/2009 20:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cristì un bigliettone de che??? no no sia mai fnivo pure con na denuncia de corruzione[:D] be certo se andavo a fini nella galera del topolone ..mica male....
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 20/09/2009 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ndiaaaaa...ciaoooo come state?????
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/09/2009 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/09/2009 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare di ricordare, se non sbaglio, qualcosa anche a proposito del bollo al vs. camper [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 20/09/2009 22:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no fatti, fatti lunedi mi sembra, tutti i bolli con il 100% di mora e bionda[:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2009 15:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei dire ma è successo anche al cucciolo dei ns. amici che i veterinari dove andavano di solito volevano operarlo per un presunto problema all'anca ( a 500 € + annessi e connessi) Cosa che invece un'altro veterin. ha ritenuto che non ce n'era assolutamente bisogno ma da valutarsi solo con l'età avanzata del cane. Ne passa di differenza. La scienza medica è sempre frutto di interpretazioni ci si augura che siano, quando tocca a noi, quelle giuste [^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/09/2009 22:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] e meno male ... quanti decenni erano? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/09/2009 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che voi 2 (MATTI COME SIETE) state proprio bene insieme [:D][:D] A Clà, però per renderla più realistica potevete picchiarvi, magari risparmiavate i 37 del libretto e tanti baci perugina [B)][B)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 21/09/2009 16:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriiiii!!!!! buon anniversario!!!!! fab mi regalò il trilogy -spendendo una follia!!! ............................................................................................................ collare - guinzaglio e museruola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ora vado stasera so tesa come una corda di chitarra, mi rode, mi duole, insomma so inc....issima.. e poi perché???? non ve lo dico, lo dirò solo se riuscirò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]