quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2009 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un passo in avanti. L'importante è che migliori, anche se piano, ciò vuol dire che reagisce bene alle cure.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2009 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora avanti cosi'!!! dai Max fagli vedere chi sei!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/09/2009 13:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t ho beccato su fb[:D] ho chiesto la tua amicizia[:I]me la dai??[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/09/2009 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che domande indecenti...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/09/2009 14:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come sei appiccicosa...[:D] Va bè vado di là e ti accetto, anche se in verità, a parte un saluto a una vecchia compagnqa di scuola che non vedevo da più di 20 anni, non ci sono mai, infatti non mi ricordo la password. [:I]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/09/2009 16:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pure mi ero "dimessa" da fb..poi ieri sono rientrata per vedere una cosa e ti ho beccata[:D][:D] oggi mi ha telefonato il vida sta a foligno dovevamo andare ache noi ma il mc si è preso l'influenza A [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (l ho beccato al pc che cercava i sintomi dell'influenza A ...CE LI HA TUTTI[:D][:D][:D][:D]) vabbè insomma a Foligno ha incontrato jo e mirella ..non saranno dei nostri il prossimo we[V]
tp://i38.tinypic.com/mmeg4o.jpg ">ttp://i35.tinypic.com/2els1tc.jpg ">l parcheggio,qual'e' il primo camper che vedo all'inizio della fila?
notare i nuovi particolari del safarywais faretto a led e coprifari in plexiglass.
l'autista purtroppo e' sempre lo stesso
SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 26/09/2009 19:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato,[:(] io ho una amica che viene a trovarci solo il sabato in macchina con la pelosa, perchè non ci provate anche voi? Siete a meno di un ora di distanza. [;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/09/2009 20:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SuperTrans [;)]