vince niente e sono esclusi dal gioco i partecipanti dell'ultimo raduno.
CHI E' IL BELL'ADDORMENTATO DELLA FOTO?
Ho dovuto oscurare l'identità perchè l'interessato mi ha minacciato di ritorsioni in caso l'avessi pubblicata sul forum.[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 05/10/2009 08:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Paolo, ti voglio dare una risposta seria, (strano è...[:D]. Se seguissi il cuore per l'affetto che ho per tutti voi, partirei immediatamente per fare insieme il giro del mondo.[:)] Pensando razionalmente, credo che il gruppo dei canari abbi una stessa grande passione (i nostri pelosi) e almeno per quello che li riguarda la pensiamo tutti alla stessa maniare, perlomeno fra quelli che ormai fanno parte dello zoccolo duro. Per tutto il resto credo ci siano delle differenze enormi sia a livello di carattere e stili di vita che di vacanze, ho paura che un esperienza superiore alla settimana, possa minare la nostra splendida amicizia, magari sbaglio, [:I] si potrebbe fare una piccola prova, approfittando delle vacanze di natale/capodanno, di solito lunghe per molti di noi, un bell'giro itinerante alla scoperta delle bellezze della Toscana e del lazio, molti di noi già le conoscono altri forse no, cercando di mantenere Saturnia per il capodanno tutti insieme, un pò come l'anno scorso ma più itinerante, che ne pensi?
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 05/10/2009 18:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tom Jerry, non siete scusati per niente, la prossima volta non voglio sentire storie o mando su il Vidaloca a prelevarvi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 05/10/2009 21:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ho le foto nell'altro portatile, ma abbiamo camminato così tanto che siamo riusciti a mettere fuoriuso Clara.[:D]
quote:Risposta al messaggio di tom46 inserito in data 05/10/2009 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI VINTO UN..........BRAVO!!!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/10/2009 21:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello sforzo, quella dopo 500 mt è già "cotta". [8D]
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 05/10/2009 13:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcella siamo molto contenti di conoscere te lillo e la bellissima OLivia,e ricordatevi CANARI che nei nostri viaggi anche voi venite con noi Venite con noi perche state nei nostri cuori perche amate i pelosi Venite con noi con la imaginazione Venite con noi come vi pare Insoma anche voi venite con noi nei nostri viaggi STATO UN BEL WEEK END con sole mare risate e tante caz....te [:D][8D][8D]
E quello speciale per il nostro amato presidente
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2009 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Topolo, se aspettiamo Clara...Si può avere con la scritta Can...peristi? [:I]