quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2009 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L ho fatta fare cm. 30x20
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2009 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grazie a TOPOLO = la MENTE e un grazie a CCHEI (ME)= il BRACCIO[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2009 10:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cla, E' una bozza. Non è venuto male ma a mio avviso è un pò pasticciato e con dei colori troppo forti. Ci lavora ancora su...[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/10/2009 13:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oramai è tardi ....io mi faccio prendere dall'euforia!!!!.. sono pronti oggi pomeriggio[:(][:(] no comunque dai sono carini....[:)] ormai lo devono essere per forza CARINI!!!![:(!][:(!][^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra id="blue"> inserito in data 05/10/2009 21:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei viaggi migliori, sopratutto quelli a lunga distanza e all'estero, li ho sempre effettuati in solitaria senza alcun problema. Li ho sempre preferiti perchè ciò mi ha permesso di gestirmi sia i tempi di viaggio che la vacanza vera e propria secondo le esigenze del momento mie e di Cinzia. Quindi posso essere anche d'accordo con te quando affermi che ognuno di noi ha le proprie esigenze a volte difficili da conciliare con quelle altrui. Con il mio intervento ho semplicemente lanciato un'idea, una provocazione, che voleva essere più una battuta comprendendo benissimo le diversità di ognuno di noi nel modo di fare vacanza. Anche se non nego che a me piacerebbe. Continueremo comunque a vederci, compatibilmente con le esigenze di ciascuno di noi, sempre a Saturnia o in riva al mare o in qualche agriturismo per un tranquillo we e una mangiata. Poi, giustamente, ognuno organizza le proprie vacanze come meglio crede e a proprio piacimento. Però, se mi permetti, penso anche che il fare +/- 800 km (come ad es. per venire nella tua terra di Toscana) per la maggior parte di noi, me compreso, per stare insieme si e no 2 gg durante un we sempre negli stessi luoghi, seppure belli e accoglienti, può risultare a lungo andare un po' monotono, almeno per quanto mi riguarda. Ovviamente non parlo della piacevole compagnia. Ed è appunto per questo che a volte penso a qualcosa di più anche se viaggi del genere, per esperienza personale, comprendo bene che sono un po' troppo impegnativi. Ma mai si prova mai si potrà dire che è stato bello oppure da non riprovarci mai più. Non saremmo certamente né i primi né gli ultimi che si muovono e continuano a muoversi in gruppo. Al momento per l'ultimo dell'anno non mi pronuncio ma intanto preparo i passaporti ... Come vedi anch'io, a volte, so parlare seriamente.[^] ciao e buon divertimento per la vs. imminente vacanza. [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/10/2009 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo giallo-rosso, troppo romanista [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2009 14:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo voglio anch'io!!!!!!..... Un salutone a tutti. Topolo belle le foto, complimenti! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/10/2009 18:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marcella perchè dubitavi??? nel conteggio delle stampe ci stavano pure i "I LILLA"[^] E comunque ragazzi oramai le stampe sono qua....credetemi non sono venute brutte...anzi...[:p] almeno a me piacciono...certo se avevo ilgrafico in ufficio sarebbe stato tutto un altro discorso....però dai sono carine...poi le ho fatte tagliare filo filo ..ora faccio na foto e ve la posto[:I]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 06/10/2009 19:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto si??!! alla faccia di quelli che dicevano "se aspetti clara...."[:D][:D] ne ho fatti fare 16 bastano vero???
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 06/10/2009 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che successoneeee TOPOLO'''' DIVENTAMO RICCHI!!!!!! comunque si ci stavi anche te nell'elenco[;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/10/2009 20:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ci protremo comprare un SAFARIWAY [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]