Secondo voi chi ha sporcato [?][?][?]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/10/2009 20:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Becco e becco..... La mia donna delle pulizie è in questo momento a Roma e tra una decina di minuti sentira suonare il campanello [:D][:D][:D]. Tutto organizzato già da parecchio tempo [;)] A cosa credi che servano gli amici [^]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/10/2009 20:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nesuno ma se faccio una telefonata non entri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 15/10/2009 20:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai solo in giornata ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 15/10/2009 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max.... venite a curtatone questo week?...ame tutto ok che e un bel po che non si sente... salutoni a tutti giorgio
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 15/10/2009 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da moi abbiamo avuto temperature sotto zero la notte scorsa.... Ho svuotato il boiler del camper questa sera.... Tutti i rubinetti aperti. Arriva l'inverno [8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/10/2009 21:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz.....di già! da noi e arrivata a 6/7 gradi non di meno[:D][:D][:D] giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/10/2009 21:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temperature segnate dal sensore della macchina alle 8 di mattina: Martedi mattina 8 gradi Mercoledi mattina 13 gradi Giovedi mattina 0 gradi [8)] e macchina con i vetri parzialmente gelati. In un giorno 13 gradi in meno Non penso di avere mai visto un calo cosi forte in un solo giorno. Ciao
Oggi è il mio compleanno Mokiid="size4">id="Book Antiqua">[;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Moky inserito in data 16/10/2009 12:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni qui che ti tiro le orecchie [8D] AUGURONI [^]