quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 22/10/2009 20:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e mi raccomando lascia in pace i trans giapponesi [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 22/10/2009 20:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano fai un buon viaggio..(con un po' di invidia)[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/10/2009 22:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli auguro buone vacanze ma senza invidia.... Mi sono rotto di fare viaggi in aereo di 12... 20 ore [xx(]. L'ultimo fatto per andare a Las Vegas ho impiegato circa 22 ore ... Due c o g l i o n i [V] In più non ho potuto fumare le mie 3000 sigarette giornaliere [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/10/2009 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ci parlo con l'uomo catargo. Sono troppo impegnato ad infilargli gli spilli [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/10/2009 23:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....e ci credo!!!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/10/2009 23:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è ancora arrivato il Logo nuovo [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 23/10/2009 10:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il raffreddore fatti 600 gr di pastasciutta con la n'duja (tanta)..e un po' de cipolla... giuro che funziona[:)][:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
io ed un mio collega praticamente parliamo in sta maniera e ci sguariamo perche' lo vedevamo sempre su MTV. oggi,il geometra,(che va' bene in ufficio e sulla carta,ma in pratica/tecnica lavorativa del marmo non ci azzecca 'na mazza)con il quale si scherza e ci si manda anche a .. mi arriva vicino e mi dice: "..ma.. secondo me..se fai cosi' potresti far meglio.." io d'istinto mi giro e gli dico: MA TU CHE KAZZ NE SAI... 20 ANNI DI MARMISTA!!! ME NE SO' SDRAIAT DE MONTAGNE!! PAWA.. (power) [:D][:D][:D] il mio collega mi ha sentito e ci siamo ammazzati..quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 23/10/2009 20:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse un alto a Firenze si fa.. eventualmente ci sentiamo per tel.. per i cani e' cambiato qualcosa..dopo l'ultima ordinanza in merito?.. possono salire sui mezzi pubblici? Ciao Walter