quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 26/10/2009 18:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te servono?????[:p][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/10/2009 23:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topolo che hai scopertooo del vida in giappone dicci dicci non sono ....riuscita a trovar nulla
http://www.youtube.com/watch?v=...
"Mia madre mi disse quando ero piccolo: Vieni, siediti vicino a me, mio unico figlio E ascolta attentamente ciò che ti dico. E se lo farai, questo ti aiuterà In un giorno di sole Prenditi il tuo tempo Non vivere troppo di fretta, I problemi arriveranno e poi se ne andranno. Và, trova una donna e troverai l'amore, E non dimenticare, figlio, Lassù c'è qualcuno E sii un uomo semplice Sii qualcosa che tu ami e capisci Sii un uomo semplice Lo farai per me figlio, se puoi? Dimentica la brama di oro dell'uomo ricco Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua anima, E puoi farcela se ci provi Tutto ciò che desidero per te, figlio mio, E'di essere soddisfatto E sii un uomo semplice Sii qualcosa che tu ami e capisci Sii un uomo semplice Lo farai per me figlio, se puoi? Ragazzo, non preoccuparti... troverai te stesso. Segui il tuo cuore e nient'altro. E puoi farcela se ci provi. Tutto ciò che desidero per te, figlio mio, E' di essere soddisfatto. E sii un uomo semplice Sii qualcosa che tu ami e capisci Sii un uomo semplice Lo farai per me figlio, se puoi? "quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 26/10/2009 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][8D][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/10/2009 21:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perso le manine [xx(][xx(][xx(][?][?][?][:I][:I][:I] Perchè scrivi cosi poco ?????? Ti sei rotta [|)] Confidati ... Racconta tutto [^] anche in Pvt [8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2009 22:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rispondo da solo.... Giuro che ho visto il post di Red prima del tuo.... Non si capisce niente eppure hai postato prima [?][?][?] X Cchei riguardo il nostro amico di Civitavecchia ; Non hai capito.....non c'è niente da leggere.... E' furbo il nostro amico in quanto certe cose è meglio andare a farle lontane e non nel Lazio....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti capi [;)][;)][;)] Sai che il Logo non mi è arrivato. Ma è stato spedito ??????? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 26/10/2009 21:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gruppo storico decimato da un tragico incidente [:(]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 26/10/2009 21:25:40 (> Ti rispondo cosiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Un pezzo che ci ha permesso di conoscere meglio l'anatomia femminile [:D][:D][:D] Tu stavi nascendo [;)]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2009 23:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi no eri già nato ma troppo picccccccccccccccccolo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/10/2009 23:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure i canari... decimati da una tragica epidemia "..............................." (inserite la parola mancante al posto dei puntini)[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2009 19:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOPOLONE PRESENTE Io ti offro 15 € mensili se convinci la Mariella ad assumere una filippina come dico io.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/10/2009 20:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20, euro ..e affare fatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 27/10/2009 20:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio di pronta guarigione per Thor [;)] Se poi trovi il trans giusto fammi un fischio. Senza un trans in casa oggi sei meno di nessuno [8)][8)][8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/10/2009 21:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ce l ho!!!!