quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2009 21:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardano tutti pallaro [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/10/2009 21:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pure il mio filippino sta guardando pallarò...[:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 27/10/2009 22:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerato [:0] Sai cosa prende un operaia in Cina o in India al mese [?][?][?] Meglio che non te lo dico [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/10/2009 22:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè scusa eh?? fatti un pò gli affari tuoi!!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2009 22:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/10/2009 22:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo spilorcio sei tu [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/10/2009 22:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Topolo,meglio non parlare di cina e cinesi perche' in italia per colpa loro c'e' chi non prende piu' niente a fine mese. volevo dirti che l'altra settimana tornando da Trento,in autostrada ho visto sopra un carro attrezzi, un Carthago che era stato tamponato.faceva veramente impressione, si vedevano le cose all'interno.immagina lo stato d'animo del proprieterio. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 27/10/2009 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carta pesta li fannoooo!!!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 27/10/2009 22:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Offro 100 € mese per tenerni il camper sempre bello pulito [:)] Lavaggio esclusivamente a mano [;)] Gradita buona presenza
Io invece, se ti interessa, posso offrirti lo stesso servizio per 98 € / mese ( come sono buono [8D] )
In alternativa ho un'offerta speciale.
5 € / mese .....si hai letto bene ... solo 5 € /mese
Essendo contratti da privato a privato non si accettano resi [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 27/10/2009 22:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte hai ragione ma solo in parte..... Siamo noi che non dovremmo comprare merce cinese, ma con il potere d'acquisto medio attuale non è più possibile. Chi compra scarpe made in Italy ( che poi arrivamo sempre dalla Cina ) a 250 € oppure maglioni Mixxoni a 400 [xx(] oppure vestiti fatti e cuciti in Italia. Praticamente impossibile. Non puoi dunque arrestare questa invasione. Neanche con i dazzi. La Russia ha tentato per anni di vivere in autarchia con il risultato di implodere. Quello che producevano era diventato velocemente obsoleto e pure costoso rispetto a quello che offriva l'occidente. Puoi stare sicuro che tutti i lavori a basso contenuto tecnologico sono destinati a morte certa. Noi in azienda abbiamo 6 operaie,senza contare gli altri ,che fanno ancora lavori di assemblaggio manuali. Ci costerebbe molto, ma molto meno mandare container in India e riprenderli con i particolari montati. Io sono contrario e fino a quando sara possibile cercherò di garantire il lavoro a tutto il personale. Nessuno però è in grado di dire se sarà possibile per 5...10...oppure 20 anni. Certamente tra 50 anni certe lavorazioni manuali non esisteranno più in Italia. Nota : Per risponderti alla domanda di prima un'operaia in India prende mediamente 35...40 dollari al mese. Il rapporto con i nostri costi sono allucinanti.Circa 1 a 100 [:0]id="red"> Ciao
quote:Risposta al messaggio di attila76 inserito in data 28/10/2009 12:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' perche' non hanno una mazza da fare...mica come te e me che lavoriamo sodo[:o)]