quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 21:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo waltereeee..questo si che è parlare!!!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 21:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrr Grrrr...l'osso e' mio e non lo do a nessuno... Bau Bau...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ccheiid="blue"> inserito in data 29/10/2009 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHOO, MA PENSA A LI FATTI TUOI [xx(][:(!][}:)] CHE AI MIEI CI PENSO IO [^][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eccomi quà dopo breve pausa di riflessione, come giustamente dice il Red. [;)] X BATTBid="blue"> Ieri pomeriggio mi sono trovato nel caotico traffico di Firenze. Fortunatamente il TT, di cui mi sono fidato, è stato molto buono con me portandomi fuori ed indirizzandomi verso il passo del Muraglione come volevo poichè l'avevo fatto tanti anni orsono e desideravo ripercorrerlo. In quanto a viabilità vi siete ridotti proprio maluccio anzi peggio.[:0][:D][:D][:D] Tra l'altro sono stato anche tentato di acquistare del 'lampredotto' in un supermercato ma poi alla fine ho desistito. Che dici ne valeva veramente la pena [?][:p]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> paoletttooooooo!!!!!!!!!!!1
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 22:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non è del trasporto pubblico che parlo ma del traffico cittadino con particolare attenzione agli scooter . Ti dirò, in tutta confidenza, che mi sono trovato a guidare meglio a Roma che a Firenze.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 22:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ancora non avete affogato sto cagnaccio
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 22:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi dire che siete venuti a romaaaaaaaaa[:(!]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Aoh!! Guarda che te te do' un mozzico..bau bau
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ricorda che io ciò un pitbull [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai ci sto!!!!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 22:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non pago neanche l'autostrada[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune volte ma non ora. Tra l'altro ho partecipato al matrimonio di mio cugino che s'è sposato, a Roma, con una romana doc [:D] La festa di matrimonio (spettacolare) si è svolta al rist. 'villa il sogno' a Marino. [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 22:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mbeh!!! anche io sono una romana DOC[:D][^][:(!]