quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, però solo se mi porti anche in giro per Roma con la scorta e le sirene [^][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 22:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione: si sente quando parli e si vede quando magni [;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 22:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooooooo dai!!!!![:D][:D][:D][:D] mica sono come il vida
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/10/2009 22:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai ragione ....[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 22:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Palermo, si per ben 2 volte Bari e Catania mi hanno sempre consigliato di girare alla larga dal centro città (ma non per il traffico [;)])[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 22:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D] ma che dici...a catania ma soprattutto a bari puoi girare con tre rolex per braccio..[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 23:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora,a proposito di Catania, nel mio primo viaggio in Sicilia un gent.mo professore di Catania mi raccontò che riuscirono a 'prendere' la croce d'oro al cardinale durante una processione [:0] il chè è tutto un dire. [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 23:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D] a Roma si dice...AMMAZZAAA!!!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/10/2009 23:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando pensi di partire e per quanto tempo [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/10/2009 09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in tutto!!!!![:(!][xx(][xx(] [:D]
o deciderete di andare in Marocco tu ed Umma Gamma,state attenti perche' ci sono gli amici di Marrazzo che girano con certe sciabole..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ah ragazzi voglio farvi vedere quanta porzione di letto mi rimane la sera quando vado a dormire,in pratica quel quadratino a sinistra della foto.
SALUTI JO. quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, come già detto varie volte, hanno fatto caos nel caos, con la viabilità a Firenze, un vero schifo[xx(] tra gli scooteristi in giro ci sono anche io, che propio oggi sono caduta e adesso sono con un piede gonfio[}:)][}:)] Il Brunello mi dice: sei passato da lui (Pontassieve) e non ti sei fermato!![;)][:)] ti avrebbe offerto un buon bicchiere di Vino[:D][:D][:D] Per il Lampredotto, hai perso a non assaggiarlo, è veramente una prelibatezza[:p][:p]basta non pensare con cosa è fatto!![:D][:D][:o)] Comunque potevi farti sentire, il mio cell adesso lo hai!! Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 30/10/2009 18:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]