quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 30/10/2009 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no neanche sto we...speriamo il prossimo...voi tutto ok??
quote:Risposta al messaggio di Battbid="blue"> inserito in data 30/10/2009 18:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto dispiace per la tua caduta. Andavamo di corsa per il rientro. Anzi se vuoi vai a leggere il mio post su Italia/ Passo del muraglione. Se sapevo esattamente dov'era per un saluto al Brunello mi sarei certamente fermato ma x il buon bicchiere meglio quando siamo in sosta con il camper [^][:D] Salutamelo ora [:)] Il lampredotto era in confezione ma credo che doveva poi essere cucinato, e qui stava il dubbio su come. La prox volta però senz'altro lo acquisto.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 30/10/2009 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, mi sa che ti convenga andare a dormire in mansarda, del camper [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/10/2009 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti sei ridotta proprio maluccio sempre a nanna presto ?[|)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topoloneid="blue"> inserito in data 30/10/2009 09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Il Marocco è una delle mie prox mete, in compagnia o da solo [^] Spero [:D] Devo ancora decidere se andare con altri 4 camper dal 19/12 al 6/1 in quanto il programma di viaggio è troppo di corsa e, per un viaggio di trasferimento da 2500km A + 2500Km R rimangono pochi gg. a disposizione. Almeno 25/30gg ci vogliono tutti e sono pure pochi. Tuttavia, anche pur comprendendo il problema disponibilità periodo, tieni conto che il mese di agosto, in certe zone, fa veramente tanto caldo ed anche per gli amici 4zampe non è proprio il massimo. L'ideale sarebbe a gennaio/febbraio/marzo/aprile. Che ne dice Walter in proposito ??
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 30/10/2009 23:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che per il Marocco, via terra in camper, devi prevedere al meno 25 giorni. In caso contrario non è più una vacanza [;)] Confermo anche che in estate può fare molto caldo [:0] ma come detto in precedenza per adesso non ho altre possibilità che in agosto per un visggio di quella durata. A dicembre andiamo invece in Tunisia [;)] Ciao Canari.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 31/10/2009 07:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Non lamentarti, il lavoro nobilità i giovani [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 29/10/2009 23:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se rispondo in ritardo...e cosi' rispondo anche a Gabriel.. penso di partire a gennaio febbraio per una permanenza di 30 40 gg. da quello che ho capito e' piu' conveniente l'imbarco a Genova per Tangeri ..si risparmia tempo e denaro. Se tu o altri equipaggi pensi di venire posso adattarmi per le date. Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/10/2009 08:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutti quei giorni a disposizione io al posto tuo farei il viaggio via terra. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/10/2009 08:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...O in alternativa Civitavecchia Barcellona e poi direzione Sud.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/10/2009 08:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con calma, e mi ripeto. io al posto tuo farei tutto via terra. La costa francese merita come quella spagnola. Verso la fine della Spagna fai una deviazione verso Granada. Il ritorno lo farei dalla Tunisia dopo avere attraversato l'Algeria. La nave va bene ma per viaggi più corti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/10/2009 09:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, ho pensato anche a Civitavecchia - Tunisi e attraversamento dell'Algeria per destinazione Marocco, ma per l'Algeria e' un po' complicato..almeno da quello che ho letto nei diari di bordo. Ciao