ul camper, ho comprato una lampadina a led, Claudio dice che Luna e Titta hanno paura del buio (non è vero loro dormono come angioletti e lui che ha paura [:D]) e un faretto snodabile per illuminare la cabina, le luci a led partono da € 8 quelle bianche che piacciono tanto a Max, [:D] noi abbiamo comprato una a luce calda e il risultato è ottimo, tanto che vorremo cambiarle a tutti i faretti, ora il mio dubbio è questo, queste lampadine costano 20 euro l‘una, e vi domando non è un po’ troppo?
Siccome sono orgogliosa del mio lavoretto vi metto una foto del faretto, sono stata brava? [^] (questo l'ho pagato 10 euro mi pare che sia un buon prezzo o no?)
Bau ciauuu quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/11/2009 10:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quanti buchi hai fatto e quanti fusibili saltati [:D][:D][:D] Quanto al prezzo che dire, anche in fiera (mondo natura) ne vendevano di diversi tipi e con prezzi diversi. Poi dipende anche dove acquisti. Una certa convenienza si può trovare alle varie fiere dell'elettronica che di tanto in tanto si tengono un pò dovunque. Personalmente preferisco la luce alogena a quella a led anche se i consumi sono maggiori.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 04/11/2009 18:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, è vero che ne vale veramente la pena andarci e poi ritornarci e, alla fine, aver voglia di tornarci di nuovo [?][^] Guardando le tue belle foto mi sono tornati in mente le emozioni vissute in quel paese anche perchè allora non era ancora arrivato il turismo di massa e i tanti camper. In Cappadocia ad esempio non c'erano le strutture e le attrezzature turistiche, era tutto molto più naturale. Ricordo che noi eravamo in un piccolo campeggio (che di campeggio aveva ben poco) a Goreme posizionato su di un'altura dal quale si godeva una vista spettacolare. Al tramonto poi l'emozione di trovarsi e osservare a 360 gradi la zona è impagabile. Siete riusciti a visitare le città sotteranee di derinkuiu e kaimakli? Tu forse no ma Claudio quanto kebab ha mangiato [?][:D][:D] Emozioni che ho voglia di rivivere ed infatti è già da un pò che stò pensando all'itinerario ... gule gule [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 05/11/2009 15:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... è tanto vero che difficilmente potrai apprezzare il Marocco, sopratutto visitando solo le città imperiali, dopo essere stato in Turchia. [}:)][}:)][}:)]Due microviti e nient'altro, [^] ...hoo ma poi cosè tutta questa fobia di voi camperisti di bucare il camper. [xx(] Quintali di kebab, praticamente non cera altro. [:D]sono io che sono morta di fame. [:o)] P.S.ti posso assicurare che non c'è praticamente differenza tra il led a luce calda e l'alogena, ho i due fari in dinette e ne ho cambiata solo una appositamente e solo leggermente più luminosa e il costo che mi sembra un pò troppo alto. Ciao Marocchino. [;)]
img class="img-responsive" src="https://i35.tinypic.com/30dbj2o.jpg">
Camping Kaya, è sicuramente il "migliore" in cui siamo stati.
tp://i34.tinypic.com/2eukdj6.jpg ">ndergrounddi Kaymakli.
Non abbiamo capito bene come si tirava lo sciauccuone.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/11/2009 15:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei. Ricordo che dalla parte sx riuscivo a vedere i "coni di panna" poco distanti baciati dal sole del tramonto. Poi magari ti posterò una foto di ciò che vedevo. Infatti a me non piace bucare/attaccarci tanti ammenicoli il mio è ancora "tutto vergine" [:D][:D][:D] a parte la padella incollata sul tetto e il pann.solare fissato ai traversi. [^][:D] Io non ci sono ancora stato in Marocco [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di lupo grigio inserito in data 04/11/2009 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lupo grigio, felice e la suocera portali pure,pero' tienili chiusi nel gavone passante del doppio pavimento.tanto penso che escano solo di notte.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 05/11/2009 16:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche esere, noi eravamo parcheggiati centro destra. Vergine...e come pensi che li abbiano attaccati tutti i pensili ,luci, plafoniere e elettrodomestici vari, con l'attak.[:D][:D][:D]
ho deciso:
vendo il camper e mi compro la barca, compreso gli "accessori" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 06/11/2009 16:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La barca non è male ma è il resto che mi lascia perplesso [|)] Mi sa che gli "accessori" hanno un costo di mantenimento elevatissimo. Sei sicuro di quello che stai per fare [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di tornado60 inserito in data 05/11/2009 19:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' mia abitudine, quando decido di visitare a fondo un paese, andarci per farne una parte e poi tornarci e ritornarci nuovamente se ne vale la pena. Infatti per la Turchia ci sono andato per 2 anni di seguito x circa 1 mese ogni volta percorrendo strade diverse. L'estate prox conto di tornarci nuovamente per visitare e vivere la parte che abbiamo a suo tempo tralasciato. All'epoca c'era del "movimento" nel Kurdistan. Ormai sono più i camper che vanno in Marocco che in altri luoghi. A giudicare dai resoconti e interventi sul forum tanti sono andati ed anche qui amano ritornarci. Ho un mio pensiero: il viaggio va sempre vissuto con un pò di avventura, altrimenti che ricordi potrai mai avere.[?][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2009 19:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Bisogna stroncare sul nascere queste strane notizie. Io voglio bene al mio amico. 1/2 accessorio di quelli lo mette KO per una settimana [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 06/11/2009 19:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che periodo pensi di andare in Turchia ? Ciao