quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 07/11/2009 23:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se io e te siamo i piu' giovani stasera.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/11/2009 23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHH OHH, ma che sei diventato collaboratore di giustizia? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2009 20:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di partire come le 2 volte precedenti cioè subito dopo il 15 agosto. Con la differenza che non farò via terra ma mi imbarcherò per la Grecia. Ora farla via terra è troppo dispersivo per le varie frontiere nella ex Jugoslavia. L' itinerario si svolge essenzialmente verso l'est (istambul/Cappadocia/Nemrut Dagi/Lago Van e dintorni- x il rientro ipotizzavo, se ci sono i tempi, di ripercorrere la costa turchese con qualche sosta al mare in località stupende e con spiagge praticamente deserte- ALLORA, CI VIENI [?][;)]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 07/11/2009 23:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO JO.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 07/11/2009 23:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAOLETTO 52.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/11/2009 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POSTO STUPENDO. Cervinia la conosco fin troppo bene. Troppe volte ci sono stato- E' il luogo preferito delle mie vacanze estive. Quando ancora non avevamo il camper andavamo a trascorervi le vacanze estive a casa di una zia di Cinzia che è prorio originaria di lì. Cervinia è un'ottimo luogo sia come parcheggio che paesaggisticamente parlando- Siamo a 2050 mt. e, in quel periodo, farà "abbastanza" freddo-
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/11/2009 23:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] Io leggo e mi aggiorno quando decido io.[^]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 07/11/2009 23:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] La data di partenza è un pò particolare e non si adegua molto alle ferie canoniche.... Partire dopo il 15 Agosto significa non rientrare al lavoro prima del 12 settembre....Praticamente impossibile per me...[|)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 08/11/2009 09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, Anche qui tempo grigio [|)] ma dopo la pioggia arriva sempre il bel tempo [;)] Come va tua mamma [?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/11/2009 11:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dovuto accendere il condizionatore.....un caldo!!!!