quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2009 18:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANOOO... e non possiamo sempre far scappare tutti,[:D] comunque sono avvisati, io credo che ce la fanno a superare il battesimo dei canari. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/11/2009 18:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la mappa, ci sarà utile sicuramente. In effetti se io avessi una pizzeria non mi vedrei preparato a ricevere venti o trenta[:(!][:(!][:(!][:(!] (o più?) quattrozampe e relativi padroni dentro il mio localetto dove si cena.... che vor dì? che so' condannato a chiude? che li can peristi da me nun ce verranno mai? basta mettese d'accordo, solo due o tre per volta, no?[xx(][xx(][xx(] Magari li facciamo sfogare un po' prima e dopo la pizzetta ce la facciamo da soli, o no?id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 16/11/2009 18:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O detto alcuni di noi, anche se in realtà il primo capodanno siamo (sono io non c'ero) riusciti a farlo trenta persone o più e relativi pelosi in un ristorante a Saturnia, spesso all'ora di cena i bimbi sono stanchi e non ci pensano minimamente a uscire dal calduccio camper, siamo molto liberi e diversi, ma accomunati da un amore spropositato per i nostri pelosi. Anche molto burloni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/11/2009 18:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i nostri appena viene buio spengono l'interruttore e buonanotte! e visto che sono alquanto ingombranti, spesso ce ne andiamo a far qualche giretto, approfittando della tranquillità[:)]. Il peloso giovane che si chiama Gastone tira ancora soprattutto quando vede altri cani o gatti e alla fine della giornata chi regge il guinzaglio è esausto. Ma anche noi, come voi tutti del resto, amiamo i nostri pelosi smisuratamente.
vecchietta, per cui di solito non ha voglia di uscire e quando esce viaggia comoda.
A proposito, poi siamo tornati due giorni dopo di voi, quasi ci si becca. quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/11/2009 19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo.....che peccato non esserci incontrate! Ma tra pochi giorni sarà possibile. Che tesoro...adorabile veramente la tua vecchietta. La mia non riuscirei a portarla sulla schiena anche se lei lo vorrebbe. Ecco come dormono i miei pelosi in camper...vicini vicini.....
id="Verdana">id="size3">id="blue">[:o)][:o)][:o)] quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2009 20:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua...Ti sei scordato l'altra sponda...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 16/11/2009 20:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/11/2009 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2009 20:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tè frega.... L'importante è che non siano di Civitavecchia.... Di Civitavecchia nè vogliamo solo UNO Il MIGLIORE [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2009 20:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua, l'altra sponda. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2009 21:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Unico irripetibile...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 16/11/2009 21:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/11/2009 21:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci credeEEEEE[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/11/2009 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ha nostalgia.... E' da un pò che nessuno posta il suo lato migliore [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/11/2009 21:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]