http://www.facebook.com/group.p...
ORA ANCHE NOI ABBIAMO IL FORUM[:D][:D]quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 17/11/2009 08:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/11/2009 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, la Giocamper te la sconsiglio..due volte si e' rotto il motorino della rotazione...ora lo faccio a mano.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/11/2009 15:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok!Grazie per la veloce risposta.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/11/2009 15:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso dare le seguenti infornazioni. La Mobilsat a 1300 € installata e con un televisore è un prezzo più che onesto. Il prodotto è molto valido. Ha un solo difetto... pesa molto. Vantaggio : schiacci un tasto e fa tutto in automatico. Questo vantaggio non è da sottovalutare. In poche parole apri l'antenna anche se arrivi in un posto tardi e devi ripartire il mattino seguente. Oppure se ti fermi a fare una pausa durante il viaggio ed hai voglia di vedere un telegiornale. Con quelle a puntamento manuale spesso rinunci.... La Giocamper è OK ma come ha già detto Walter forse un pò troppo fragile. Guai a dimenticarsela aperta con vento sostenuto. La Sat & Go mi piace molto anche se non l'ho mai provata. Ha il telecomando senza fili che a mio avviso è fondamentale. Paolo l'ha comprata per cui può darti maggiori informazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2009 15:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Topo, stiamo valutando, ho il dubbio sul tv credo che sia senza digitale, ci devono mandare una mail con le caratteristiche della promozione.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/11/2009 16:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di Gabriel e' la migliore parabola in rapporto alla qualita'/prezzo.. Le tv di nuova commercializzazione ha il decoder integrato..cmq per sicurezza chiedi ..non si sa mai
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/11/2009 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza....un super raduno..!!!! Sono andato su fb..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/11/2009 17:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho visto ....vai vedere la tua nomina !!!! PS: ti ho chiesto l'amicizia[:I][^]l'accetti????[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/11/2009 17:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Clara per la nomina..un vero onore esservi amico...[:)] accetto molto volentieri la tua amicizia come quella di tutti i canperisti ..veramente un bel gruppo..non si conoscono precedenti[:I] P.S.Ma come cavolo si fa ad entrare su fb...ora riesco solo a leggere ma non ad intevenire..[}:)] Rettifico..ce so' arrivato ma devo capi' come funziona..id="red">
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 17/11/2009 08:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 17/11/2009 17:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' allora hanno trovato il posto giusto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/11/2009 17:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti a Gubbio potete prendere tutti voi la " patente da matto". Basta che facciate il giro della fontana del bargello per tre volte e poi vi dovete fracicare con l'acqua che vi viene tirata da uno di Gubbio. Quindi, se giudicheremo che voi ne abbiate lo "spessore" la prima volta che verrete a trovarci qui vi potremo far avere detta patente. A regola di bazzica me sembra che state messi bene un po' tutti...... staremo a vede'....id="Verdana">id="size3">id="blue">( fabrizio il terrone)[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 17/11/2009 18:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico solo che il capodanno di due anni fa chi ti scrive unitamente all'utente Cchei, ha condotto un gruppo di ignari camperisti reduce dai festeggiamenti, in un ovile al buio, alle 01,00 meno 4 gradi e li ha lasciati li per tutta la notte..[:D][:D]. un altro gruppo di questi che tu vorresti conoscere si e' fatto il bagno, sempre a meno 4, in un torrente gelido della maremma..[8D][8D] ..te ne potrei raccontare ancora.. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/11/2009 18:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui d'ovili ce ne so' tanti e de torrenti anche[:0][:0], me viè da pensà che gli ignari camperisti erano anche un po' fregnoni o me sbajo?id="Verdana">id="size3">id="blue">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 17/11/2009 18:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti, oltre ad essere ignari ..si sono fidati..perche' di primo acchitto ispiro fiducia..[8D][8D][8D]