quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 17/11/2009 23:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. se vuoi ti spiego tutti i dettagli tecnici e i collegamenti da farsi ma non mi permetterei mai di "mettere mano" a camper di amici.[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 17/11/2009 23:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto al punto che se dovesse scegliere oggi sarei molto indeciso se riprendere la Mobilsat oppure la Sat&Go ( che non esisteva ) Portarsi sempre in giro più di 20 kg sul tetto mi girano un pò le [8][8]. Per il resto ottima antenna [;)] Non ha mai perso un colpo. PS: il montaggio è talmente semplice che risparmierei quei 200 € Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/11/2009 23:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, infatti non ho avuto dubbi e poi a fare da sè il lavoro è molto più preciso [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 17/11/2009 23:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirlo a me, ora sono divisa in due e poi non ci capisco niente, non sò chi legge e cosa, presumo tutti quelli che ho accettato come amici, però è bello avere una pagina tutta nostra e personalizzabile. [:)] Pan, dai dai fai uno sforzino che ancora l'inverno deve arrivare, venite a Rapolano. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 17/11/2009 18:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi la patente da matto Gubbio ve la darà ad honorem! E' da un po' che vi seguo nel forum e ho potuto capire che siete dei gran casinari...vedremo come sarete dal vero...comunque se fate i bravi e non esagerate con la goid="Verdana">id="size3">id="blue">liardia, ho da proporre un posticino veramente ideale per il prossimo canraduno, ma ve lo dirò di persona[:)][:)]
http://www.facebook.com/group.p...
ORA ANCHE NOI ABBIAMO IL FORUM[:D]quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/11/2009 12:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta un libretto d'assegni oppure ti possiamo fare un bonifico a fine raduno?[:D][:D][:D]id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 18/11/2009 12:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, adesso spiegalo a tua moglie [:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/11/2009 12:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo lo sforzo e l'impegno di voi tutti. Per quanto mi riguarda dico che ne ho sempre sentito parlare ma, sinceramente, non mi ha mai interessato e credo che non mi interesserà neanche in futuro. [^][;)] Io continuerò qui sul forum [;)]
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 18/11/2009 13:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 18/11/2009 13:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fb preso a piccole dosi può andare bene. Basta non lasciarsi trascinare se no diventa peggio del "grande coxlione" [|)] Ciao
ciao a tutti
siamo felici che vi ricordate di noi! siamo in letargo e in attesa di acquistare un camper meno stagionato, ma vi seguiamo sempre e ridiamo delle innumerevoli ****ate che scrivete. Ci sono dei nuovi , evviva [:D]! , non sanno ancora cosa li aspetta! Vi vogliamo rivedere tutti!!!! , vi preghiamo di fare un raduno nel nord italia o al massimo in emilia romagna o toscana del nord. Un bacione a tutti e un abbraccio al transgender...
Jerry e Tom quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 18/11/2009 12:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo appena iscritti nel forum canperisti di fb ma come c..si fa a inserire la foto? Nel profilo compare,id="Verdana">id="size3">id="blue"> ma non c'è vicino ai commenti...chi ci aiuta?