rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 23/11/2009 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Pan.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/11/2009 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Paolo ma stai sempre a dormì! id="red">>>Se potessi mi farei una dormita di 12 ore, devo recuperare le fatiche del we, ma purtroppo la settimana è appena iniziata.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/11/2009 21:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo è un offesa per l animale!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/11/2009 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che era una bufala del mio gestore personale[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/11/2009 21:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le sfortune...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/11/2009 21:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il vostro bene[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/11/2009 21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone è appena rientrato in casa. Mi tocca lavora sul camper de sera [:(] che non ho più WE liberi [}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/11/2009 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI ... [:)] Innanzi tutto un'augurio per la madre di Romina. Poi un saluto a tutti. E, alla fine, vi saluto di nuovo [^][;)] Se vi dico che stò facendo ora vi mettete certamente a ridere. Stò convertendo da .mp3 a file audio le più belle canzoni dello zecchino d'oro per la mia nipotina. Certamente, anzi sicuramente, qualcuna la ricorderete anche voi (tutto sommato si rimane sempre bambini)[:D][:D][:D] Leggo che siete molto decisi per la neve. Bravi ! Se mi permettete un consiglio. Saprete certamente che la zona dove probabilmente vi recate in quel periodo è frequentatissima per via dei mercatini del natale che in tale we sono al massimo dell'affollamento. Occhio quindi all'ora che partite per il rientro il giorno 8 Esperienza personale e racconti di altri. X TOPOLONEid="blue"> Lo riprendiamo seriamente allora quel discorso per la prox estate ?
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 23/11/2009 23:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X la montagna ; Vediamo cosa dicono i gentili organizzatori. X la Turchia : E' da almeno tre anni che voglio andare in Marocco oppure in Turchia, per cui la risposta alla tua domanda è : SI [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/11/2009 23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, io stò già raccogliendo idee e suggerimenti e già non vedo l'ora [^][;)] In Marocco, nel periodo che hai a disposizione, fà troppo caldo ma, probabilmente, avrai già letto in proposito.