quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 24/11/2009 22:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi rinunciare a comprare le mutande di latta, perche' lo chiamano "er mejo trapano de civitavecchia" e puoi rinunciare anche al pigiama di notte,cellula 30°.[:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 24/11/2009 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo, Volete fermarvi con tutti gli altri a mangiare una pizza alla sera ? Non penso ci siano problemi. Se mi dici di si faccio una telefonata [^] e segnalo che arriva un locale che mangia per quattro + gentile consorte [:D][:D][:D] Il costo della cena è un pò alto ma ogni tanto si può fare . 10 € a persona [;)] Fammi sapere , sarebbe carino se ci siete anche voi [:)] Ciao
CaNperisti
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2009 11:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti...ma macho mi ha guardato e mi ha fatto capire che me lo posso scordare!....lui nemo non lo traina![;)][;)][;)][;)] buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2009 11:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao OPA, ho fatto vedere la vignetta ai miei pelosi e mi hanno detto che se ho pure io quella intenzione, non verranno piu' in camper con me. SALUTI JO. COMPLIMENTI
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 25/11/2009 18:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KIMBA E POLLY hanno detto che per noi lo farebbero volentieri!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/11/2009 19:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non discuto su kimba....ma la polly a malapena puo trainarti il portacenere del sb![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/11/2009 21:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimi e dolcissimi
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/11/2009 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'unica cosa che riesci ancora a montare [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/11/2009 22:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolooooo questa è proprio bellaaaa!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/11/2009 22:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?] spiega la casella kimba...[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/11/2009 23:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno, un pò di tempo fà a usato la mail di caNperisti per attivare un profilo su fb, stasera ci ho dato un occhiatina alla suddetta posta e l'ho attivata, ma ovviamente non la posso usare, perchè non so che password ha, ne sai niente? [:D] caso mai chiedi in famiglia. [:D] Sia mai che è stata Polly. [:D][:D][:D]
a non è una novità per noi...
ecco come la famiglia Mcchei si paga le vacanze in Corsica...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/11/2009 23:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già...la realtà supera sempre la fantasia[:D] Vladimiro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 25/11/2009 23:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Romina, I MC CCHEI sono proprio una famiglia di sfruttatori, guarda che cosa si sono inventati.
SALUTI JO. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]