quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 30/11/2009 22:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Jovanni, ho tolto il bombolone GPL, nel vano bombole ho messo tipo il duo-matic (manuale), riparatto il paraurti posteriore e riparato il piatto doccia... Per il momento basta e avanza
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/11/2009 22:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le belle foto, anche a Topolone che ci ha riservato addirittura un primo piano a noi 4 da soli[:D][:D][:D][:X] e grazie a tutti quanti voi che ci avete fatto sentire come in famiglia. Ci dispiace di esser dovuti andar via alla domenica mattina[:(][:(][:(] ma i nostri pelosi erano troppo su di giri con troppa gente estranea ( i non canari)[:(!][:(!][:(!][:(!], e era improponibile continuare a tenerli al guinzaglio ( me se potrebbe staccà una spalla) o peggio chiusi in camper. Ho visto che avete fatto la passeggiata, credo a giudicare dalle foto, lungo il sentiero che avevo individuato e comunicato a Walter[^][^][^].Appena si asciugherà il camper( non ha mai smesso di piovere) attaccheremo gli adesivi che Clara e Topolo hanno progettato e costruito, con grande piacere![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo non potremo partecipare ai prossimi canraduni[:(][:(][:(][:(][:(] ma vi aspettiamo in quel di Gubbio a Marzo o prima se qualcuno di voi deciderà di venire a trovarci.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue"> Saluti canari a tutti
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 01/12/2009 09:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sempre buoni con i nuovi [:D][:0][:D][:0][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 30/11/2009 20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscrivermi su fb ? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [xx(][xx(][xx(] non ci penso proprio [^] già vi devo leggere qui sul forum (solo quando ho voglia però)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 30/11/2009 20:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL VIDA, davanti ad un mezzo migliore del suo vecchia-gloria, probabilmente solo così cercava il proprio "soddisfacimento personale" ... [:0][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 30/11/2009 20:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, ti sei proprio “innamorato” dei Mudrii ...[?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 01/12/2009 15:14:45 (> Capisco a una certa età il nuovo spaventa...[:D] Comunque potete vedere le foto anche senza iscrivervi a fb basta andare sul link, le pagine sono visibili a tutti. [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CaNperisti
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 01/12/2009 09:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fam. crice è stato un vero piacere conoscervi, peccato siate andati via presto, per poco non conoscevate il Vidaloca, lo avete incrociato sul ponticello del parcheggio, (non vi siete persi niente [:D] ) i non canari se ne sono andati quasi tutti dopo di voi e dopo una bella passeggiata e il pranzo piano piano se ne sono andati anche tutti i canari, come tutte le cose belle è finita troppo presto. [:(] Un cansaluto e fatevi sentire almeno, quì o su fb. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/12/2009 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci faremo sentire sicuramente anche perchè siamo veramente stati bene insieme a voi tutti. Nel frattempo visto che il nostro camper è alquanto datato ci siamo iscritti anche a " le vecchie glorie" quindi avremo modo di contattare il vidaloca che ci è sfuggito per un soffio a Rapolano. Rinnoviamo l'invito a venirci a trovare se vi trovate a passare da queste parti. Saluti canari[:D][:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/12/2009 20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che te voi traina',ciai l'asse motrice co du rotelle sgangherate...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 01/12/2009 20:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero, vi racconto un piccolo aneddoto accaduto l'inverno precedente, sempre a Plan de corones, con temperature più rigide... Ore 09.00 del mattino, un nostro vicino con ducato penultima serie ha penato per metterlo in moto, noi gran nuvolone nero partiti al primo colpo con qualche indecisione da parte dei cilindri, per chi doveva partire prima o dopo [:D][:D], allora la bambina esclama al padre "Babbo babbo ma quel camper è un'euro 0"? Io, si il mio è un euro zero, però non ha i problemi del camper di BABBO, buone ferie [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 01/12/2009 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooo Capo Rom, quando arrivi a Bressanone?
>Ueeeeeeeeeeeeeee voglio venire anchio sulla neve...id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 01/12/2009 21:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora li staiiiii? Muoviti, carica il camper che si parte Noi si resta in montagna fino al 17 dicembre, facci un pensierino [;)]