quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 05/12/2009 17:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PECCATO, causa neve (che da quanto leggo pare che non c'è) questo lungo we è stata forse un'occasione mancata. Alla fine, tutto considerato, ci si poteva riorganizzare da qualche parte a 1/2 strada. Anche noi,dopotutto, fatte le debite considerazioni, abbiamo optato per rimanere a casa. [:(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/12/2009 20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:0][?]
e, alla fine, si pensa sempre e solo a mangiare ... [xx(][xx(][:D]
e, le solite 3 compari, a fumare [:(!][xx(][xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 06/12/2009 18:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Jo, state bene? Se può farti piacere ti volevo informare che mio fratello sta cambiando il camper, ha un Rimor, ma a febbraio 2010 (forse) gli consegneranno un Mobilvetta Kea M71 nuovo, nuovo. [:)] Per i motivi del cambio. no comment.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/12/2009 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari Fabrizio e Clara naturalmente questo vale anche per noi...anzi visto che siamo piu' vicini... a presto.. Walter ed Eleonora
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/12/2009 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi, sapete già cosa volevo dirvi, l'ho scritto in una mail in risposta a Clara. Però mi raccomando, fatevi sentire. Ciao.