quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/12/2009 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grandissimo augurio affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi....se serve sapete come trovarci[:X][:X] Un abbraccio ciao ciao Marcella e Lillo
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/12/2009 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio.
nvece la "sorpresa" l'avete fatta a noi. [V]
Non sò cosa cavolo vi stia succedendo...Ma noi ci siamo proprio divertiti.
Un 110 e lode ad Attilio e Monia quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 08/12/2009 10:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si accettano scommesse, il 30/12 da'la disdetta.[:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 07/12/2009 18:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mc, siamo felicissimi di rileggerti. Sicuramente saprete che tutti i canari sono a vostra disposizione qualunque problema ci possa essere. Un caloroso abbraccio a tutti e 2
CaNperisti
su Facebook, che facciamo ragazzi a lasciamo morire? Il gruppo su fb stà continuando a crescere, mentre qui spesso subiamo battute d’arresto è un po’ come avere più probabilità di riuscire a sopravvivere, soprattutto ora che sembra aver perso la sua anima, il sito è carino e personalizzabile, ci apre una finestra sul mondo ci fa conoscere, so che alcuni di noi sono contrari al mondo di fb (lo ero anch’io) in realtà è come tutte le cose ha il suo lato buono e il suo lato “cattivo” io da sola non credo di riuscire a mandarla avanti e lasciarla morire, mi sembra come perdere Clara e Fabrizio due volte e questo mi fa doppiamente male al cuore, ho nominato Walter amministratore, credo che come vero fondatore del gruppo sia giusto e a voi tutti chiedo un po’ di collaborazione per renderlo vivo vero, almeno questo “credo” che lo dobbiamo hai suoi creatori. Un caNsaluto Rominaquote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 10:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti grandi e vaccinati. Il gruppo che si è creato è molto solido in quanto non ha mai creato gerarchie ed ognuno è sempre stato libero di fare le proprie scelte senza dovere rendere conto a nessuno. Abbiamo tutti al meno due passioni che condividiamo. I VIAGGI IN CAMPER ED I NOSTRI PELOSI. Due amici si sono allontanati e dispiace a tutti. Speriamo che possano tornare presto. Io continuerò a scivere qui fino a quando ci sarete anche voi. Se poi le motivazioni non ci saranno più il post andrà in letargo piano piano ( come certi canari [;)] ). Questa è la vita. Io non sono preoccupato per i Canari. Lo sono invece per i nostri due amici ma non penso di potere fare molto per loro. Chi insinua che l'entusiasmo sia calato, a mio avviso, sbaglia. Certo che bisogna darsi da fare... Allontanarsi per più settimane dal forum non giova... Tenere vivo il post non è obbligatorio ma deve essere un piacere... Io ho ancora tanto piacere [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topo non ho capito la tua risposta, ho solo chiesto se avete voglia di mandare avanti anche la sezione su fb. P.s. Non è per fare polemica, ma è un pò abitudine di tutti i canari che uno scrive: Si và al mare questo fine settimana? e dall'altra parte qualcuno risponde: ieri in camper ho costruito un ascensore per salire in mansarda, [:0] non sarebbe molto più semplice rispondere alla domanda posta! Bau bau
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 17:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina, Non hai capito la mia risposta... Rileggi con attenzione. Queste sono le tue parole io da sola non credo di riuscire a mandarla avanti e lasciarla morire...id="red"> Volevo solo dire che nessuno deve sentirsi in dovere di mandare avanti un post. Un post deve mantenersi da solo con gli utenti che hanno voglia di scrivere. Tutto qui [;)] Figurati se ho voglia di fare polemiche. A quale proposito [?] Dico solo che il gruppo non deve essere totalmente dipendente da singoli elementi. Il gruppo è fatto da molte persone. Ciao