quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fronte di certe situazioni familiari non si discute. Lo scherzetto dell'immacolata l'avete fatto voi che, a sorpresa, ve ne siete andati sulla neve. A proposito, Claudio poi mi dirà come ha cambiato opinione circa la vacanza in camper sulla neve [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/12/2009 22:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ha guidato sempre lui anche quando andando su nevicava fitto fitto...mi sà che dovrò abituarmi alle vacanze sulla neve...[:D][:)]
¨ era li che parte del gruppo aveva detto che avrebbe passato il ponte. [}:)] Però ci siamo stati proprio bene. [^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009Â 22:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando eravamo a Rapolano non mi pareva affatto convinto.[^]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 22:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti già da tempo si sapeva che non se ne sarebbe fatto nulla [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/12/2009Â 22:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Topoli non vanno al caldo. Vanno in missione...
Esportiamo un concetto [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/12/2009 23:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta: Per gli amici si fà questo e altro. (Romina) Per amore della moglie si fa questo e altro. (Claudio) [:D][:)][8D][:I][:o)][xx(][:(][8][?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009Â 23:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi, quasi se lo sapevo prima ...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009Â 23:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opinioni, solo opinioni, null'altro [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/12/2009 23:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Che non venivi tu...è per questo siamo andati...[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/12/2009Â 23:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hoo... finalmente una bella notizia. [:D]
>Raduno Capodanno 2010 Saturnia..id="size4">id="red">
Inserire la partecipazione plase..
1)Ummagamma arriva il 29 e parte il 1° [8D]
2)Vidaloca arriva il 31 tardi pero' parte prima [^]
3)Red Erik arriva il 31 se non cade da cavallo [B)]
4)I lilla vengono a festeggiare il neo pensionato [:)]
5)I Paoli arrivano il 31 passando prima da piazza Dam [xx(]
6)I Mudrii il 31 vi faranno una sorpresa [:o)]
I Topoli se ne vanno al caldo [:(]
...
...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 23:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho alcun dubbio.[^] Ma potevi dirlo anche subito che saresti andata tanto io mi ero espresso, qui sul forum, e tutti già sapevano sin dall'inizio. Forse hai voluto attendere che anche l'ultimo partecipante (red erik) non ci fosse...[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 09/12/2009 23:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè a quanto pare non eravamo gli unici a non averlo capito visto che Attilio e Monia sono rimasti disponibili per due giorni. [}:)] Per quanto mi riguarda ho deciso (potuto) il giovedi mattina e a mezzogiorno ero pronta per partire e per un pò queste saranno le mie uniche possibilità . [:(]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 09/12/2009 23:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici caNperisti scusate la nostra prolungata assenza ma durante questi ultimi giorni abbiamo vissuto un incubo...abbiamo rischiato di perdere il nostro amato Gastone! Tutto è cominciato giovedi 3 sera con un attacco di vomito, poi per tutto il giorno di venerdi un malessere generale niente pappa niente acqua...cercava i posti più freddi della casa, il veterinario ci dice che è, probabilmente una gastro enteritevirale perciò solo il Plasil per calmare il vomito. Sabato sembra stare un po' meglio quando improvvisamente verso le 17 vediamo che ha dei dolori forti addominali e lo portiamo di corsa dal veterinario. In poche ore è ridotto malisssimo, tutto contratto dal dolore in stato quasi incosciente. Gli esami del sangue dicono che ha un'infezione grave, un'ecografia a tutti gli organi mette in evidenza una peritonite e un'infezione fortissima all'afferente del testicolo destro. Decidiamo così di operarlo immediatamente con l'asportazione dei testicoli e il lavaggio del peritoneo. Gastone è distrutto dal dolore! Torniamo a casa col nostro tesoro a mezzanotte e passiamo tutta la notte a vegliarlo. I giorni successivi migliora velocemente ed ora mangia come un maialino e corre come una gazzella...è sempre in terapia antibiotica e antinfiammatoria ma probabilmente è riuscito a farcela ma ha rischiato di morire...bastava un ritardo di mezza giornata e... Questo il nostro ponte dell'Immacolata! Per voi invece come è andata? Abbiamo cercato di capire attraverso il forum ma non è stato molto facile....fateci un riassunto veloce! Un can saluto da tutti noi umani e pelosi [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 10/12/2009 08:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice che Gastone stia velocemente migliorando, proprio oggi pensavo che non avevamo più saputo nulla della zampa della cagnolona e di voi naturalmente, ben ritrovati, seguirci sul forum non è semplice, con il tempo imparerete la lingua dei canari, io ci ho messo molto tempo, impegno e costanza, quando comincerete a capirci, la dipendenza sarà totale e non sarà più possibile tornare indietro...[:D][:D][;)]