icordo che Clara ha già provveduto a prenotare 12 posti e il gazebo per il cenone, per cui sarebbe utile aggiornare la lista per confermare la prenotazione, se siete incerti, scrivete "forse".
Raduno Capodanno 2010 Saturnia..id="size4">id="red">
Inserire la partecipazione plase..
1)Ummagamma arriva il 29 e parte il 1° [8D]
2)Vidaloca arriva il 31 tardi pero' parte prima [^]
3)Red Erik arriva il 31 se non cade da cavallo [B)]
4)I lilla vengono a festeggiare il neo pensionato [:)]
5)I Paoli arrivano il 31 passando prima da piazza Dam [xx(]
6)I Mudrii il 31 vi faranno una sorpresa [:o)]
I Topoli se ne vanno al caldo [:(]
Pan D'orino è in letargo. [:D]
Battb?
Jo?
...
...
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 10/12/2009 08:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una splendida guarigione per Gastone [;)] Il fatto che abbia ritrovato appetito è un ottimo segno. Anche il nostro Max era già nel tunnel.... Oggi si è ripreso bene... Ciao
icordo che Clara ha già provveduto a prenotare 12 posti e il gazebo per il cenone, per cui sarebbe utile aggiornare la lista per confermare la prenotazione, se siete incerti, scrivete "forse".
Raduno Capodanno 2010 Saturnia..id="size4">id="red">
Inserire la partecipazione plase..
1)Ummagamma arriva il 29 e parte il 1° [8D]
2)Vidaloca arriva il 31 tardi pero' parte prima [^]
3)Red Erik arriva il 31 se non cade da cavallo [B)]
4)I lilla vengono a festeggiare il neo pensionato [:)]
5)I Paoli arrivano il 31 passando prima da piazza Dam [xx(]
6)I Mudrii il 31 vi faranno una sorpresa [:o)]
7)Battb arrivo il 31 per cena [:p]
Jo?
I Topoli se ne vanno al caldo [:(]
Pan D'orino è in letargo. [:D]
...
...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 10/12/2009 21:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai la febbre.. [xx(] Io penso ad Amsterdam.. [8D] ed abbiamo le visioni.. [:0] come quei poveracci che si perdono nel deserto e vedono l'oasi tra le dune.. [:(]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
un cd che e' sempre sul camper.http://www.youtube.com/watch?v=...
A presto [^]
Un Can abbraccio
Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/12/2009 11:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci capisco un granche di FB ma io gli interventi di Stefano augusto non li vedo?? A parte questo sò che Attilio aveva provveduto a mandargli il suo telefono, probabilmente lui li vede, booohhh... Adesso vediamo di tirare avanti e cerchiamo di organizzare x capodanno come si deve, salvo i Topoli Tunisini...[;)]
eddo dalle vostre parti?
Qui le previsini danno neve per lunedi, martedi, vedremo.
Stasera botta di vita, ceneremo in un locale tradizionale e ci faremo una scorpacciata di Borlenghi, per chi non li ha mai assaggiati "sono fantastici", se volete assaggiarli ditemelo che prenoto e il primo giro lo offro io.
Saluti.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 11/12/2009 19:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai assaggiati, sputa il rospo [:D]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 10/12/2009 20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piccione ha fatto anche la cacchina sulla tua spalla? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/12/2009 18:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topoooo l'ho capito il tuo intervento...[:X] e che non sapevo che si possono porre domande su eventi...so ignurante... P.S. ho ricontrollato non vedo neppure la tua risposta e sarei curiosa di sapere perchè! [xx(][B)]