quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 18/12/2009 20:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoh! ma mica stavo a di a te! [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2009 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Un grazie a Vladimiro e auguri anche a tutta la tua famiglia.
Come direbbe Jo agli altri Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [8D]
Cian Canari [^]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 19/12/2009 20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ste, Questa mattina ho visto una cosa che non avrei mai dovuto vedere [}:)] Stavano finendo un Carta identico al mio sul quale c'era montato tutto di più. Non contento ha fatto installare pure i piedini idraulici autolivellanti che le sospensioni pneumatiche anteriori e posteriori con controllo dell'assetto istantaneo. Uno spettacolo [:p][:p][:p][:p][:p] Peccato che il costo è assurdo [}:)] e pure il peso aggiuntivo [xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 20:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi...ma perche le padelle sono alte ?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/12/2009 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domanda... Il Laika non so in quanto non era abitato. Noi invece eravamo in Camper e ci siamo svegliati con quella neve [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/12/2009 21:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Padania mi hanno detto che bisogna tenere tutto alto. Ma forse ho capito male [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pareva un po strano il tenerle alte in sosta senza nessuno a bordo[:D][:D][:D] buon week
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/12/2009 21:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a una certa persona che abita "in basso"....gli roderà un pochino sta risposta![:D][^][:D][^][:D][^]