quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 25/12/2009 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 25/12/2009 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei montato la testa [}:)] Pure la scorta hai [xx(] Ma guarda un pò che gente [:D]... Vi saluto ... L'Africa mi aspetta [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 25/12/2009 23:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/12/2009 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/12/2009 15:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Walter, visto che arrivi per primo: Posti necessari allo stato attuale 14, si può disdire il gazebo dei Pinzi, lo portano i Mudrii, lasciare la piazzola più pari per il gazebo.id="red"> Ok. Romi'...come arrivo occupo un quindicina di posti (con le buone o con le brutte)..[8D] Gazebi, pareti, impianto luci, pesi, picchetti, lucine di natale, sono già sul camper, gradito aiuto per il montaggio e lo smontaggio. id="red"> Te lo scordi.! Per caso nessuno di voi a quelle stufe che andavano tanto di moda gli anni passati, quelle a combustibile liquido? Insomma se avete qualche stufetta per riscaldare il gazebo portatela.id="red"> Si ce l'ho ma non la porto..!
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/12/2009 17:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto le stelle un po' difficile visto che e' prevista pioggia tra il 31 ed il 1°...pero' temperatura gradevole.. ..e mica si puo' aver tutto..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/12/2009 17:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh come mi dispiace poverini...[8D][:D] Io me ne starò al calduccio nel MIO bellissimo nuovo gazebo, con tanti e disponibili nuovi amici e tu e Jo soli soletti...tre giorni sempre chiusi in camper a causa della pioggia.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 26/12/2009 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuovo gazebo? e no..! non vale .. mica lo sapevo!! ... Romi'...sstttt...non ci sente nessuno... ma gli amici del Vida che gente sono? saranno mica come lui? SSSTTttttt..[:I]