quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 26/12/2009 20:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che roba? Se non rientra l'emergenza non arrivo neanche a Saturnia strade e autostrade che vanno al sud sono innondate e chiuse e sono preoccupata per il camperino in giardino, se tracima il massaciuccoli anche sul lato mare... [xx(] Sono contenta di sapere che vieni. [:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/12/2009 19:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter ti denuncio alla protezione animali.[}:)] Per gli amici del Vida, garantisce lui, ha detto che hanno bisogno di rilassarsi, considerato i gusti del Vidaloca so' ****i vostri...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/12/2009 19:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max ...la realta' e' che e' inversamente proporzionale...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/12/2009 16:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominci a bere ora..e a Capodanno come sei??[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 27/12/2009 19:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità il tempo non è male, ieri nuvoloso, oggi sole, ma lo stato d'allerta rimane a causa dei fiumi pieni, la viabilità direzione Pisa interrotta sia statale che autostrada e ci vorrà un po a ripristinarla il che significa che per venire a Saturnia ci toccherà fare un bel giro lungo. [xx(] Bay bau
http://www.autostrade.it/autost...
correggo.. tratto viareggio pisa livorno = dati non disponibili..quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 27/12/2009 23:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma devi passare da Pisa anche tu? effettivamente non è che sia molto chiaro, ma le tv locali parlano di diversi giorni per ripristinare la viabilità, soprattutto la statale aurelia, immagino che per l'autostrada si daranno da fare più velocemente. Stasera visto il mortorio mi sono letta le prime pagine del 3d fino a pagina 33, praticamente ci siete tutti, che ridere la finta zuffa di capodanno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 28/12/2009 00:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si'.. faccio sempre Genova-Pisa-Livorno-Grosseto. Ma stavolta tiro fino ad Albinia per poi tagliare verso Manciano e Pitigliano. ma prima di partire faccio un paio di telefonate per verificare la viabilita'. ora vado a nanna che tra 5 ore suona la sveglia.. si' il naso di Thor che mi fa' toc toc.. e' ora di uscire [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/12/2009 09:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm quest'anno me la sono beccata anchio, noiosetta e siccome l'ho dovuta trascurare mi porto dietro ancora un pò di tosse, mi raccomando coccola Eleonora e facci sapere se arrivi. Noi partiamo mercoledì. P.S. Ma Paolo 52?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/12/2009 09:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)]