grazie.
non male vero![:o)]
ttp://i48.tinypic.com/negnzd.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/nbat8o.jpg ">Veramente siamo rimasti "4 cani"[:D]. Rientrati con tranquillità, tempo schifoso, ottima campagnia, infatti se non c'eravate voi eravamo rientrati già dal 1° gennaio[:)]. Abbiamo fatto un bel giro ed abbiamo preso di tutto, acqua, grandine, neve e nebbia. Abbiamo avuto qualche problema, Brunello aveva troppi cani da guardare, Barbara aveva paura della neve, Claudio aveva "problemi" con le cartine stradali[;)], ma nel complesso è andato tutto OK ed io mi sono divagato dopo quello che mi è successo. Ora un paio di foto:
PEDASO
ti che oggi è il compleanno di cchei...quindi...
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/01/2010 17:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina ma non credi che gli amici servano di più nei momenti peggiori che quando va tutto bene? Io sono qui e se ti serve, anche solo per parlare, fallo e sarò felice di esserci. Un bacione Marcella
ttp://i46.tinypic.com/20qy6v.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2s9dobl.jpg ">llegamento ADSL...
Come potete vedere anche quest’anno siamo stati in molti sul autobus per Saturnia, non tutti sono arrivati a capolinea.
Anche senza musica quest’anno si è ballato molto.
Operai al lavoro.
I soliti 4 gatti che vanno a Saturnia a piedi.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 07/01/2010 19:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 07/01/2010 19:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pianto pure li'..?[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/01/2010 20:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CaNari, innanzitutto auguri a Clara anche da parte nostra per il suo compleanno, volevamo quindi confermare l'appuntamento al raduno di Gubbio il 19 - 21 marzo per poter conferire "la patente da matto" a tutti i partecipanti! Avevamo pensato di parcheggiare invece che nell'area sosta comunale, nella tenuta di un nostro amico che ha un piccolo agriturismo fuori città, e che ci ospiterebbe gratuitamente (ma senza attacchi luce o scarichi acque...non è attrezzato all'uopo.) Da lui c'è la possibilità di cenare, su ordinazione, menù tipico eugubino composto da antipasto, primo, secondo e contorno e dolce per € 20-25 a persona.[:I][:I][:I] Il locale sarebbe praticamente tutto per noi o quasi e se volete portarvi il cane a cena, lo potete fare. Nei dintorni è possibile fare passeggiate a volontà con i nostri amici pelosi.[:)][:)] Fateci sapere se siete interessati a questa formula oppure se preferite ritrovarci nel parcheggio comunale, perchè dovremmo dare una risposta al proprietario dell'agriturismo. Bau bau Cristina e Fabrizio + i pelosoniid="Verdana">id="size6">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 07/01/2010 21:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio io ci saro' all'80%... c'e' il Marocco in programma... pero' mi do' una regolata..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/01/2010 22:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RADUNO DI GUBBIO 19-21 MARZO CRISTINA E FABRIZIO alias CRICETOP UMMAGAMMA ALL'80% VIDALOCAid="size6">id="red">id="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 08/01/2010 08:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RADUNO DI GUBBIO 19-21 MARZO CRISTINA E FABRIZIO alias CRICETOP UMMAGAMMA ALL'80% VIDALOCA AL 100% (gia' rende poco cosi'..)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/01/2010 12:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RADUNO DI GUBBIO 19-21 MARZO 2010 (riservato a chi si ritiene veramente matto!) 1) CRICETOP 2) UMMAGAMMA ALL'80% (se torna in tempo dal Marocco) 3) VIDALOCA AL 100% (già rende poco così) 4) MUDRA id="size6">id="red">