quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/01/2010 19:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/01/2010 19:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel... raccontaci tutto..(anche il riassunto va bene uguale)..[8D] dal viaggio, al gruppo, all'organizzazione e soprattutto un po' di foto.. thanks..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/01/2010 09:51:43 (> Ciao Walter, Il viaggio è andato benissimo. La Tunisia merita ed il tempo è stato spettacolare ( come la nostra primavera ). Il gruppo era composto da 14 camper, circa una quarantina di persone tra cui 7..8 bambini + 4 cani. Gli equipaggi erano del Veneto ( circa 5 ) del Lazio ( circa 3 ), zona Aquila, Pescara, uno di Caserta e noi. Il gruppo era eterogeneo come età e tutto si è svolto nel miglior modo possibile. L'organizzazione è stata impeccabile. Se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo ci sono state due note un pò stonate. La prima è che si doveva fare un giro con il famoso treno " lezard rouge " nel atlante. Questo non è stato possibile per una frana per cui si è dovuto ripiegare su una visita di un parco a tema che si è rivelato una "ciofeca " ( questo chiaramente è un mio giudizio soggettivo ). La seconda è il viaggio di ritorno su Salerno che non finiva più in quanto la nave è rimasta ferma nel porto di Palermo per 6 ore [:(!][}:)]. E' durato di più il viaggio Tunis-Salerno che Genova-Tunis. Per tutto il resto è stato un viaggio eccezionale e ben organizzato. Per le foto guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/01/2010 11:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel.. ci sono stato nel 1990 (non col camper) e conservo un bellissimo ricordo... la cucina buonissima..a Sfax ho mangiato delle mazzancolle 3 h l'una.. i posti stupendi.. penso si possa fare in solitaria senza problemi.. Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/01/2010 11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che non ci siano problemi anche in solitaria con un minimo di attenzione. Abbiamo incontrato un camper di uno che ha lavorato parecchi anni a Varese e lui girava tranquillamente da solo. Ciao
gennaio
.....
febbraio
...
marzo
....
aprile
....
maggio
...
giugno
.....
luglio
.....
agosto
....
settembre
...
ottobre
....
novembre
.....
dicembre
....
spero di avervi fatto cosa gradita...
buona giornata
Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/01/2010 13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina e' veramente un ottimo lavoro ed un bel regalo per tutti noi.. Certo..a me m'hai ripreso mentre ho tra i denti una costoletta d'abbacchio..[:D][:D] Walter
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/01/2010 13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Cri, Complimenti e grazie. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/01/2010 11:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 12/01/2010 18:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper veri vanno a Tamarasset e non a Tozeur [:)] Oppure a Saturnia quando piove [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Terrun
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/01/2010 19:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, ma mancava ancora il mio [;)][:D] Mi fa piacere che l'esperienza si sia svolta secondo le vs. aspettative . [^]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 12/01/2010 13:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bora, è stato un bel pensiero da parte tua per tutti noi. Belle anche le foto scelte. Indubbiamente il raduno di fine anno 2008 inizio 2009 rimarrà sempre un buon ricordo.
quote:Risposta al messaggio di Red Erik inserito in data 09/01/2010 23:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto. Ma perchè non organizzi un raduno celtico ? Però tutti in costume come loro. [:D]