quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2010 06:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Yuma, non ci stava bisogno che lei specificasse i motivi della sua decisione di non partecipare...i diverbi personali cortesemente vanno laciati fuori da questo post.. (comunque io, o per un motivo o per un altro, non avevo dubbi alcuni sulla sua rinuncia alla partecipazione). La prego di astenersi ad altri eventuali post polemici e/o mail private Grazie
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2010 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/01/2010 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Clarabella, se permette io valgo ne + e ne meno quanto vale lei in questo forum e sono padrone di intervenire dove e quando mi pare e dire (sempre nel rispetto delle persone..),la mia... adesso, anche se la moglie non mi segue per motivi strttamente personali, sarò li a chiarire con lei e con qualcun'altro il tutto, come vede i problemi io li affronto... Spesso mi ha lanciato frecciatine da me non raccolte, "Messaggio di cchei del 08/01/2010 21:46:34 per chi desidera aggiungersi al raduno, si prega di farlo solo se effettivamente convinti di partecipare e non solo per " provacare e/o scaldare gli animi" grazie" evidentemete non le sono simpatico.. vabbè.. per par condicio nemmeno lei mi è simpatica.. anzi.. di +++++++++++++ La prego di astenersi ad altri eventuali post polemici e/o mail private Grazie Sig.a, lei ha mai ricevuto mail private dal sottoscritto ? cosa fa si inventa le cose ? o fa il processo alle intenzioni ? (comunque io, o per un motivo o per un altro, non avevo dubbi alcuni sulla sua rinuncia alla partecipazione). Me lo spieghi anche a me i motivi per il quale non sarei venuto, cosè una maga ? vabbè me lo spiegherà di persona... SALUTONI NE'
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 16/01/2010 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e abbondante...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 16/01/2010 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti... ditelo anche a qualcun'altro...
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 16/01/2010 21:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si verissimo, mia moglie porta ancora i segni del tuo cane...
quote:Risposta al messaggio di cricetop inserito in data 15/01/2010 07:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che avete capito!! io solo ai cani la pago la cena[^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/01/2010 09:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oliver mangia solo cosciotti di abbacchio..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2010 09:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già rosicchiati però...[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/01/2010 09:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No..e li devi pure cucinare bene senno' ti morde... quindi vieni con una bella parannanza..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2010 09:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parannanza ce l ho ce lho!! invidioso eh!?? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/01/2010 09:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un vago ricordo
[:)][:p][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2010 10:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeeee!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/01/2010 09:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho quella che mi avete regalato due anni fa ..quella con gli addominali disegnati..[8D][8D][8D] vado in giro sempre con quella..soprattutto al mare..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2010 10:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma te devi mette pure i tacchi[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/01/2010 10:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene promesso..tacchi a spillo e calze a rete..[:D]