http://www.google.com/search?q=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Uomo avvisato mezzo salvatoquote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 26/01/2010 16:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta in campana che te smonto tutte e 6 le rote, me le accartoccio, e me le fumo tutte in un week end.[}:)] Ciao Walter.[:D][:D] Lillo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2010 20:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione.[^] Già pensavo di intervenire dopo questo ultimo periodo nel quale ho preferito altro al forum.[;)] Nel frattempo, tuttavia, dopo avere tirato fuori la documentazione che mi era servita nei miei 2 viaggi precedenti in Turchia, ho raccolto altro materiale con particolare riferimento alla parte orientale. Materiale che ora è da valutare e scegliere per costruire insieme il viaggio. Anzi, a giorni te lo invierò per e-mail così avrai modo di lavorarci (e sognarci) sopra anche tu.[^] Un saluto a tutti.[:)] Quà oggi nevica da stamattina. Ma di neve solo qualche cm. Anche al TG5 hanno fatto vedere la città e la spiaggia (bel paesaggio surreale) imbiancate.
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 26/01/2010 16:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, Aspetto la tua mail. Toglimi una curiosità. Preferisci raggiungere Istanbul via mare o via terra ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2010 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size6">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/01/2010 09:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 26/01/2010 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 26/01/2010 17:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Emiliano, prego.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 26/01/2010 17:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Stefano l'ho convinto io a smettere di fumare...e cosi' a ripreso pure a fare bum bum... quindi il messaggio e' chiaro ..chi fuma niente bum bum... ai voglia prender puffi..[:D][:D][:D]
Non troppo vicino ai nostri camper però [;)] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2010 18:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo' ho capito tutti quei tamburi nei garage... dicevo ad Eleonora...ma questi fanno tutti bum bum..
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 26/01/2010 18:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era già impegnato con i cinesi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 25/01/2010 22:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Jo, ma te sei accorto che una macchina ti segue costantemente? [:p]Noooo? [:0]Embé te lo dico io "E' MIRELLA",[}:)] occhio all[8][8], che quelle de lassù nu scherzano.[:D] Ciao, un abbraccio a tutta la truppa. Lillo, Marcella, Olivia
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 26/01/2010 18:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lillo, non mi segue,pero' ogni volta che facciamo bum bum ci fa' una tacca col cacciavite.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutta la family