quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/01/2010 21:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSStttttttttttttttttttt Non disturbare Sono in sala prova [:I]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2010 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]a provà che??
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2010 20:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mudra... un momento di riflessione...id="red"> In parte errato... il mio fornitore ADSL e andato, per cui la mia presenza è subordinata a dove mi trovo, e se c'è un buon segnale, sono una persona ben educata e non mi sognerei mai di connettermi e non salutare gli amici canari. [^] Tornado...in castigoid="red"> Perchè in castigo? Questa non l'ho capita...[?] P:S: Per finire sono a spasso fra toscana e umbria e a dispetto del tempo, abbiamo trovato un posticino bellissimo che non rivelerò mai...nemmeno sotto tortura... Canari....Prrrrrrrrrrrrrrrr
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 26/01/2010 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, e pensare che domattina vengo proprio in Toscana e speriamo che la BO-FI sia pulita dalla neve. Sono d'accordo che la neve in città crea problemi ma per un giorno è anche piacevole. Io comunque stamane pur se nevicava assai sono andato al lavoro in bicicletta, come sempre. [^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 26/01/2010 21:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che hai capito ? [:D][:D][:D] ... ho fatto altro invece che frequentare il forum [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2010 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda ... da decidere anche se, in tutta verità, considerato che via terra (ex Yugoslavia e Grecia) l'ho già fatta per entrambe le volte sia all'andata che al ritorno so com'è. Ora però con le diverse frontiere che ci sono, le 'vignette' da acquistare per l'attraversamento di un paio di stati e non ultimo i km da percorrere non sarebbe male farla via mare da Ancona.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 26/01/2010 18:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jo avrei spalato molto volentieri la neve anzichè stare al lavoro [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 26/01/2010 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via terra l'ho fatta anch'io. Io passerei questa volta da Belgrado e Sofia che non conosco. Slovenia-Croazia-Serbia e Bulgaria. Non so se ci sono rotture di dogane... Bisogna informarsi. Anche Via mare d'estate va bene in quanto c'è il camping on board che non è traumatico nè per noi nè per i cani. Igouminizza da Ancona sono circa 17 ore ( tollerabile [;)] ) Per me vanno bene le diue soluzioni.
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 27/01/2010 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue spalle non ci interessano. Miriamo più in basso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao testina [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/01/2010 20:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/01/2010 23:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono limiti per chi ti ama...[;)][^]
ena rientrato dal giro serale con Elsa, temperatura - 3°
Stasera sono single, accendo la PS2 e mi sparo qualche giro del Nurburgring con una Ford Mustang.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/01/2010 12:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/01/2010 12:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da ieri che sto cercando di capire il significato... MACCHEVVORDIIII'''''[:D][:D]id="size4">id="blue">